- Reazioni
- 1,227
- Punteggio
- 74
Aggiungo che le temperature massime registrate finora sono 64 gradi ed è una giornata abbastanza calda considerando che sto benchando dalle 16,30.
Ventole al 75%
Non male direi :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungo che le temperature massime registrate finora sono 64 gradi ed è una giornata abbastanza calda considerando che sto benchando dalle 16,30.
Ventole al 75%
La Palit ha ha già un oc spinto di suo, infatti sale praticamente solo con le memorie. Ha già un ottimo clock a default sulla GPU.
La Premium .Quale palit hai?
La Premium .
Ah, ha il pulsante per switchare sul dual BIOS.
Guarda, io sono soddisfatto, l'unica cosa che mi ha fatto dubitare la scelta come dicevo poco sopra è il discorso rivendibilitá futura: una MSI si vende molto più velocemente, non ci sono dubbi su questo, secondo me a parità di prezzo la MSI potrebbe essere la scelta migliore anche se , sembrerebbe, con frequenze a stock la Palit sembra avere già di suo un oc migliore (scheda a default). In oc la MSI invece dovrebbe comportarsi un attimo meglioinsomma la gamerock premum si conferma una ottima scelta qualità/prezzo anche per le TI hanno anche migliorato l'estetica e messo i led rgb ;)
Alla buon ora :asd: Review Nvidia Titan Xp 12GB
la massima espressione di Pascal :)Che potenza mamma mia XD
Da questa review si vede la differenza SOSTANZIALE tra i due dissipatori.. in OC 67 una e 76 l'altra..