Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Non spendo più XD poi ho poca voglia di svuotare di nuovo l'impianto
oramai hai la sea hawk sei a posto, è che la HOF bianca si abbinava meglio alla build :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non spendo più XD poi ho poca voglia di svuotare di nuovo l'impianto
su bf4 tutto max scala risoluzione 150% ventole al 65% ,è arrivata in 30-40 minuti a 73 gradi,con le ventole del case ai massimi giri,ne ho 3 in immissione(f1 120 mm dell'arctic) + 2 in emissione(un'aerocool da 120 mm + f1 arctic 120 mm)POSSIBILE??:shock: GRAZIE MILLE A TUTTI... :)
il problema è che quasi fa quanto la founders:muro:....cmq come case ho il thermaltake suppressor f31 ,senza nessuno slot dentro per gli ssd,quindi perfettamente libero appunto per l'aria...
veramente???cercherò di cambiare dissi allora pure uno non troppo costoso....cmq come mai non ci sono tante differenze con la founders tralasciando la silenziosità delle ventole che è GRANDISSIMA?forse perchè la founders buttava l'aria fuori invece queste custom no?Ti conviene undervoltare con AB, e magari mettere un profilo più aggressivo delle ventole della scheda video, e non mettere al massimo quelle del case
ps: il tuo dissipatore enorme è molto efficiente sulla cpu, però alza le temperature della vga con le sue dimensioni importanti. Se per esempio ne avessi uno a liquido avresti 4-5 gradi in meno sulla 1080
perchè abbassare quelle del case?
ok allora posso stare tranquillo con quelle temp??:):)