UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su bf4 tutto max scala risoluzione 150% ventole al 65% ,è arrivata in 30-40 minuti a 73 gradi,con le ventole del case ai massimi giri,ne ho 3 in immissione(f1 120 mm dell'arctic) + 2 in emissione(un'aerocool da 120 mm + f1 arctic 120 mm)POSSIBILE??:shock: GRAZIE MILLE A TUTTI... :)

su bf4 tutto max scala risoluzione 150% ventole al 65% ,è arrivata in 30-40 minuti a 73 gradi,con le ventole del case ai massimi giri,ne ho 3 in immissione(f1 120 mm dell'arctic) + 2 in emissione(un'aerocool da 120 mm + f1 arctic 120 mm)POSSIBILE??:shock: GRAZIE MILLE A TUTTI... :)

Che case hai? invece di 3 in immissione davanti, una in estrazione sopra non sarebbe male.. che dissipatore cpu hai?

il problema è che quasi fa quanto la founders:muro:....cmq come case ho il thermaltake suppressor f31 ,senza nessuno slot dentro per gli ssd,quindi perfettamente libero appunto per l'aria...

il problema è che quasi fa quanto la founders:muro:....cmq come case ho il thermaltake suppressor f31 ,senza nessuno slot dentro per gli ssd,quindi perfettamente libero appunto per l'aria...

Ti conviene undervoltare con AB, e magari mettere un profilo più aggressivo delle ventole della scheda video, e non mettere al massimo quelle del case

ps: il tuo dissipatore enorme è molto efficiente sulla cpu, però alza le temperature della vga con le sue dimensioni importanti. Se per esempio ne avessi uno a liquido avresti 4-5 gradi in meno sulla 1080

Ti conviene undervoltare con AB, e magari mettere un profilo più aggressivo delle ventole della scheda video, e non mettere al massimo quelle del case

ps: il tuo dissipatore enorme è molto efficiente sulla cpu, però alza le temperature della vga con le sue dimensioni importanti. Se per esempio ne avessi uno a liquido avresti 4-5 gradi in meno sulla 1080
veramente???cercherò di cambiare dissi allora pure uno non troppo costoso....cmq come mai non ci sono tante differenze con la founders tralasciando la silenziosità delle ventole che è GRANDISSIMA?forse perchè la founders buttava l'aria fuori invece queste custom no?

perchè abbassare quelle del case?

Per diminuire la rumorosità, a meno che non ti dia fastidio, cmq scrivi tutto in un messaggio invece di 3000 da una riga :D

edit: io ti posso dire che per esperienza personale, inizialmente la mia 1070 msi stava a 60° e oltre, adesso 49-50°. Sono passato dal dissi noctua che avevo ad un corsair hydro, ed ho aggiunto una ventola sotto in immissione.
Con questo non ti dico di cambiare dissi che è ottimo, undervolta un po' con AB e se ti sta sui 60 va bene, non andare a spendere soldi

Le temperature sono nella norma con quella VGA.
Io ho la medesima ed è tarata per farla stare entro quella soglia termica @stock.
Io gioco a 1440p@144hz e resto sempre sui 70-73°, le ventole si adattano per farla stare entro quella temperatura (nel mio caso si assestano tra 50 e 60% di norma).
Se vuoi diminuire la temperatura in game (perché poi?) puoi settare le ventole manualmente (diciamo 70-75%?) oppure undervoltare da AB, ma penso che col solo undervolt se non tari pure le ventole arriverai comunque a quella temperatura, ma magari con ventole al 40-45%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro