UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Livellare? ma nel senso tipo Doom dove livellando ti sblocca pezzi armatura ecc o proprio ti aumenta le caratteristiche del pg?

@GiuboxOne ti vedo bello impallinato con gli fps arena :D

beh si mi fanno tornare indietro agli anni 2000 bei tempi!:D si ma i livelli servono piu per gestire la skill via matchmaking e dare qul senso di soddisfazione a chi si inserisce per la prima volta in questi giochi. Ma se sei livello 1 o 50 lato pratico non cambia nulla ;)

Ultima modifica:
Il ban dovrebbe essere scaduto ieri o l'altro ieri speriamo non ci abbia abbandonato XD

Si sali di livello e sblocchi armor o comunque pezzi di equip, ma devo verificare se puoi anticipare i tempi con lo shop, per ora il più recente fps arena che mi garba di più è unreal tornament ed è pure free. Qc sarà free quindi niente di strano che che per fare cassa usino lo shop, però che palle gli fps arena dovrebbero essere il più esinti da livellamenti e shop possibili, proprio perchè dovrebbe vincere il giocatore più bravo XD per il resto è veramente ottimo e tra tutte le partite che ho fatto alla fine me la sono cavata bene non ho beccato nessuno impossibile da killare nemmeno di livello alto.

si vede che non hai trovato ingame Noctis, toxjq e compagnia danzante ;) Però ho capito che intendi :)

a zeb credo non sia piaciuto il gioco, ma ovviamente perchè a lui di base sotto sotto non piace neanche quake 3/live :D

p.s.
a breve arriva la 1080 ti lightning ;)

https://videocardz.com/69791/msi-to-unveil-geforce-gtx-1080-ti-lightning-z-at-computex

Si ho visto il suo video, i punti che non piacciono a lui li condivido, ma mi sono divertito veramente tanto e non ci sono armi op come su unreal lui delel volte è un po palloso XD però ci gioca come su duke nukem forever

Ultima modifica:
Si ho visto il suo video, i punti che non piacciono a lui li condivido, ma mi sono divertito veramente tanto e non ci sono armi op come su unreal lui delel volte è un po palloso XD però ci gioca come su duke nukem forever

ormai è diventato favij versione "opinionista gamer" sul serio non ne è rimasto nulla o quasi del vecchio zeb89, sul suo video girava col fucile a canne mozze sparando a gente lontana chilometri lamentandosi che il danno fosse basso...e non usava nemmeno lo strafe jump, dai poco credibile ultimamente :rolleyes:
resta che ho profonda stima dei sui vecchi interventi e video capiamoci ;)

chiusa o.t.

cmq se non fosse per la silenziosità delle ventole dell'aorus,avrei preso la founders....pazzesco......STESSE TEMPERATURE ...QUASI... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro