fooook92
Utente Èlite
- Reazioni
- 327
- Punteggio
- 116
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si comincia! Se provavo ad abbassare a +80/70/60 il voltaggio, la scheda non ne voleva sapere di reggere.
Così ho optato per un miglior "safe" + 40 e creato una curva molto veloce. Visualizza allegato 245319
Questi I risultati. Boost max 2037, medio e costante 2025 mhz. Memorie +400
Ahahahaha di solito le imposto molto più piccole. Ora non sono a casa ma ha retto anche a 0.993v.Bene, recuperato già 3°.
Per me 1.00v è il voltaggio che ti consente di avere il rapporto v/clock/temp migliore per un daily game safe.
Poi se nn devi giocare o se devi giocare a giochi cappati nessuno ti vieta di farne uno a che so, 0.850v *1900mhz, giusto per. Anche se alla fine è il 3d che manda la vga sotto carico.
Tanto caricare uno e l' altro è 1 secondo. :)
Cavolo hai le icone sul desktop grandi come capanne....
Bene. Max che posso pretendere sul superposition è 0.981v con +40mhz (2037mhz / 2025) a 0.975v crashaVisualizza allegato 245346 . Per un Daily non mi sembra niente male. Ora provo a puntare ai 2000, vediamo quanto posso abbassare.
P.S. ora a 0.981v non è più stabile... wtf...
Messa ma c'è poco da fare, se la temp aumenta la scheda diventa instabile dopo 2 superposition di seguito. Ora sono al 3o di seguito con 0.993v, la scheda ha raggiunto i 74 gradi con la ventola al 74/76%. Di più non voglio andare per il semplice motivo che ho il case a 20 centimetri dalla testa.:asd:
Capita. Hai messo la 4.4.0 beta 9 si?
Messa ma c'è poco da fare, se la temp aumenta la scheda diventa instabile dopo 2 superposition di seguito. Ora sono al 3o di seguito con 0.993v, la scheda ha raggiunto i 74 gradi con la ventola al 74/76%. Di più non voglio andare per il semplice motivo che ho il case a 20 centimetri dalla testa.
Urge liquid pro il prima possibile imho. Secondo me la scheda ha un ottimo potenziale ma il dissi (e anche il case secondo me ) non le rendono giustizia.
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Prossima settimanaaaa ahahaha. Non ho il nastro a casa ^_^E allora fallo! :)
Comunque per coloro che hanno la aorus consiglio di mettere il BIOS f4 perché sembra essere più stabile, inoltre adesso mi permette di impostare il power limit a 150 prima era solo 125 anche se potrebbe dipendere dalla nuova versione di afterburner perché il BIOS è sempre da 375w.
boia, è caldissima la tua aorus, ma hai la normale?Messa ma c'è poco da fare, se la temp aumenta la scheda diventa instabile dopo 2 superposition di seguito. Ora sono al 3o di seguito con 0.993v, la scheda ha raggiunto i 74 gradi con la ventola al 74/76%. Di più non voglio andare per il semplice motivo che ho il case a 20 centimetri dalla testa.
Urge liquid pro il prima possibile imho. Secondo me la scheda ha un ottimo potenziale ma il dissi (e anche il case secondo me ) non le rendono giustizia.
Yepboia, è caldissima la tua aorus, ma hai la normale?
la mia fa 63massimo con 0.993v, ma hai fatto il test a case aperto? per capire se hai una buona aerazione?
Proverò con la paratia aperta ma al 90% è il 600c.la mia fa 63massimo con 0.993v, ma hai fatto il test a case aperto? per capire se hai una buona aerazione?
Proverò con la paratia aperta ma al 90% è il 600c.
Lo presi per mettere tutto a liquido, ma a causa di alcuni imprevisti ho dovuto rimandare tutto.
Appunto qualche pagina fa chiedevo se aggiungendo una ventola sul bottom (in immissione o estrazione?) avrei potuto migliorare la situazione.
Indubbiamente rispetto al vecchio Haf x le temp sono più alte, Ma ero stanco della sua incredibile tamarraggine