UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perché non passi ad un full tower?......risolveresti tutti questi problemi

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Perché mi fanno cagare :asd: Non sono problemi alla fine. Le temperature sono tutto fuorché inaccettabili o pericolose. Vuoi il case compatto da tenere sulla scrivania con un bel look, una gestione dei cavi quasi perfetta (quasi perché la perfezione non esiste, ma ti assicuro che con l'h440 ci vai molto vicino)? Questi sono i compromessi. Un case come l'H440 l'ho sempre voluto. Il full tower per quanto mi riguarda è un "carrozzone" che proprio non digerisco più ormai.

Eh invece purtroppo sì. Passa troppa poca aria in case compatti come il nostro. La gpu quando lavora scalda tutto il case e hai quelle temp. Io pure su Shadow of mordor arrivo con 1.000v e 2000mhz a 64 gradi. Non ci posso fare niente. E ne ho tre noctua s12b frontali, due f12 indistrial superiori sull'AIO e una noctua A14 sul posteriore. Vedi tu.

Non è proprio compatto, è un full tower, forse ti confondi con il pro. :D

Perché mi fanno cagare :asd: Non sono problemi alla fine. Le temperature sono tutto fuorché inaccettabili o pericolose. Vuoi il case compatto da tenere sulla scrivania con un bel look, una gestione dei cavi quasi perfetta (quasi perché la perfezione non esiste, ma ti assicuro che con l'h440 ci vai molto vicino)? Questi sono i compromessi. Un case come l'H440 l'ho sempre voluto. Il full tower per quanto mi riguarda è un "carrozzone" che proprio non digerisco più ormai.

sicuramente, ma il maggior spazio interno ti consente di sistemare meglio radiatori, pompe e tutto il resto......io per esempio il 750D lo vedo più "ordinato" rispetto al mio precedente mid tower

ho visto 51 gradi, anche mad max scalda eppure non è esigente in termini grafici, aggiungo SOM anche lui scalda, tutti al limite dei 50 gradi, ma NFS sfora i 50 di poco, è a livello del witcher e di MEA come calura:asd:

sicuramente, ma il maggior spazio interno ti consente di sistemare meglio radiatori, pompe e tutto il resto......io per esempio il 750D lo vedo più "ordinato" rispetto al mio precedente mid tower

Ma anche nel h440 ho tutto lo spazio che desidero per i radiatori. Davanti esagerando ci sta un 360 con 60mm di spessore. Con quello ci raffreddo pure la macchina :asd:

maxresdefault.jpg

Ma anche nel h440 ho tutto lo spazio che desidero per i radiatori. Davanti esagerando ci sta un 360 con 60mm di spessore. Con quello ci raffreddo pure la macchina :asd:

maxresdefault.jpg

però devi togliere il cestello d'avanti vero?

però devi togliere il cestello d'avanti vero?

Non ha castelli, ha degli slot da 5,25 per gli hdd e un vano nascosto sotto in caso avessi bisogno di togliere tutti gli slot per mettere il radiatore. Di sicuro se hai 10 hdd in raid non è il case che fa per te. Siccome io ne ho 1 fondamentalmente me lo piazzo sotto dove non da fastidio e ho tutto quello spazio a disposizione per il radiatore, pompa e vaschetta.

Non ha castelli, ha degli slot da 5,25 per gli hdd e un vano nascosto sotto in caso avessi bisogno di togliere tutti gli slot per mettere il radiatore. Di sicuro se hai 10 hdd in raid non è il case che fa per te. Siccome io ne ho 1 fondamentalmente me lo piazzo sotto dove non da fastidio e ho tutto quello spazio a disposizione per il radiatore, pompa e vaschetta.

anche il 750D consente di mettere gli SSD lateralmente evitando di utilizzare i cestelli, infatti sto pensando di togliere il cestello in basso e attaccare con del velcro adesivo il mio unico disco meccanico da 1 TB, avrei sicuramente un miglioramento dell'air flow....
890127d636bfa32e686bc29dca2a2143.jpg

una domanda rivolta a tutti.......preferite avere un air flow con pressione negativa o positiva all'interno del case?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro