UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sbagliavo perchè andavo direttamente a prendere il punto del voltaggio che mi interessava e tiravo su solo quello, e il voltaggio mi sgarrava dopo, forse proprio xchè è beta.
Allora adesso tiro su tutta la curva prima di impostare la linea retta.
Ti posto un video che rende l' idea, dopo che tocchi una volta il voltaggio che ti serve, tenendo premuto ctrl tiri su la curva fino al clock che desideri e applichi, poi abbassi tutti i punti oltre il voltaggio desiderato. fai apply e si posiziona tutto.
guarda:

vai al minuti 1.35 e poi al minuto 2.39 per render l' idea.

Così facendo ho scavalcato la curva originale, e davvero il voltaggio non si schioda più come prima.

Grazie! Questa mi è nuova. Ma in teoria questa cosa non dovrebbe farla in automatico AB?

eh purtroppo ste micron non mi piacciono più di tanto, hanno puntato più sulla banda sulle gddr5x, le latenze mi sembrano peggiori rispetto alle samsung cosi come le frequenze massime mediamente raggiungibili..

speriamo in gddr6 di livello con VOLTA

Una banda della madonna in 1440p, se si sfrutta il 50-60% è molto, sta scheda per il 1440p è UBER come specifiche, l'MC lavora pochissimo poco sfruttato

dgs.webp

watch dogs tutto Ultra msaa 8x 1440p
dfs.webp

Ultima modifica da un moderatore:
altra domanda, ma il power limit conviene tenerlo sempre al massimo?

Dipende da quanti watts ha il tuo pl. Ad esempio se hai una aorus con 375w a meno che tu non sia in oc esasperato quando li prendi?
Fatti una partitina al gioco + pesante che hai, del tipo Andromeda nella plancia della tempest....nel punto dove fai meno fps e bloccati li 1 minuto. Vedi quanti w raggiungi con le impostazioni da game e regolalo di conseguenza. Usa gpuz x vedere il massimale.
Ma hai provato quel metodo? Ti tiene i volt ora?

Ultima modifica:
comuqnue è inutile su WD2 la 1080ti ci vuole tutta per giocare in 1440p nativo, il temporal filtering che upscala fa cagare troppo aliasing, lo gioco in 1440p e txaa 2X calo solo le ombre su ultra, i 60 fps li tiene

Ultima modifica da un moderatore:
Si li tiene ma è fuori dai canoni....ajò....manco avesse poi delle texture allucinanti....è solo buono graficamente....
Se poi imposti quei filtri ssao-hbao è come se tieni le lenti a contatto tutta la notte e poi apri gli occhi al mattino....tottu isfoccau....
Ba....
Bocciadu proppriu.....GTA V con patch reality lo distrugge.....e gira 1.5 volte meglio...

Si li tiene ma è fuori dai canoni....ajò....manco avesse poi delle texture allucinanti....è solo buono graficamente....
Ba....
Bocciau propriu.....GTA V con patch reality lo distrugge.....e gira 1.5 volte meglio...
Vabbè ubisoft, guarda caso i giochi mattoni sono sempre i suoi.
Aspetta Assassin's Creed, solid lo disinstallerá alla velocità della.luce, un po' come con deus ex

Vabbè ubisoft, guarda caso i giochi mattoni sono sempre i suoi.
Aspetta Assassin's Creed, solid lo disinstallerá alla velocità della.luce, un po' come con deus ex

Io deus ex disinstallato dopo 2 ore e mezzo. Grafica davvero vomitevole. Non che magari non fosse curata ma è lontana dal realismo che intendo io...alcuni particolari eccelsi altri un cesso.
E nn mi prendeva neanche la story ne il gameplay.
Dai vuoi mettere con MGSVTPP?

Uno dei giochi più noiosi mai giocati, proprio brutto, vabbè non mi sono mai piaciuti più di tanto i deus ex, ma questo supera tutti..

inutile dire che lo uso come test stronca GPU e basta, non serve ad altro quel gioco, ma il peggio di tutti e quantum break li veramente si supera ogni confine

Intanto leggo che TW4 lo faranno eccome...usassero qualcosa derivata prossimamente da frostbite, un' evoluzione dello stesso...guai.
Da qua a un paio di anni, nella migliore delle ipotesi (andromeda 5 anni) si posson fare belle cose.
Star citizen pure piega le gpu...azz 50-55 vanno per la maggiore....ma graficamente notevole.
Mese prossimo esce la rev 3.0...con possibilità di atterrare sui pianeti...nn vedo l' ora...
Un' altro gioco da provare sarà PROJECT WIGHT:

Si muovesse ad uscire qualcosa di innovativo...

Intanto leggo che TW4 lo faranno eccome...usassero qualcosa derivata prossimamente da frostbite, un' evoluzione dello stesso...guai.
Da qua a un paio di anni, nella migliore delle ipotesi (andromeda 5 anni) si posson fare belle cose.
Star citizen pure piega le gpu...azz 50-55 vanno per la maggiore....ma graficamente notevole.
Mese prossimo esce la rev 3.0...con possibilità di atterrare sui pianeti...nn vedo l' ora...
Un' altro gioco da provare sarà PROJECT WIGHT:

Si muovesse ad uscire qualcosa di innovativo...

Questo mi ispira parecchio, lo sto aspettando insieme ad agony

Ho cambiato case che tengo aperto,ho formatto interamente il PC ,rimesso su Windows 10 no creator , ma msi nella curva clock vcore mi fa partire la scheda sempre dai 1480mhz e non 1600mhz come ad altri.ho controllato il modello della scheda è la 011g sempre di Asus,e le temp in gioco mi arrivano oltre i 60 tenendo 1967mhz a 1v (2000mhz mi crasha il driver video) non so più cosa fare.ieri sera ho provato con aria condizionata nella stanza per rendere più basse la temperatura ambiente..gioco benissimo per carità,ma sotto le mie gambe ci sta un eterno forno. mi rassegno? è possibile che il Mio modello sia sbagliato? Su gputweak di Asus (che non ho installato in questa build di Windows) mi leggeva i valori clock della oc edition 011g che sono effettivamente quelli della scheda. gioco da dio per carità ma non capisco perché devo fare quasi 20 gradi in più rispetto agli altri utenti del forum

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro