UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eheh sono solo diverse opzioni di saturazione dei colori di amd e nvidia, ragazzi che fenomeno :D

p.s.
basta smanettare da pannello controllo nvidia/amd brillantezza digitale o saturazione

Il primo mi è piaciuto tantissimo anche se giocato stutterando con la 970 3.5 GB :asd::asd::asd:
Lol test empirico per il memory gate della 970.

Quel gioco ha venduto un botto per quel motivo lol..

Ricordo che consigliavano 6gb per texture ultra ai tempi 6gb erano un sogno, solo titan e titan black..

Con gtx 970 stutteravi se pompavi le texture

Oggi 6gb sono in una 1060, come cambiano i tempi

P.s per i colori la differenza tra preset amd e preset nvidia sta nell'intervallo dinamico prima era su limitato di default ora sta su massimo, intuile dire che su massimo un altro pianeta, ma vai e spiegalo ai militi rossi

Ultima modifica da un moderatore:
eheh sono solo diverse opzioni di saturazione dei colori di amd e nvidia, ragazzi che fenomeno :D

p.s.
basta smanettare da pannello controllo nvidia/amd brillantezza digitale o saturazione

Il primo mi è piaciuto tantissimo anche se giocato stutterando con la 970 3.5 GB :asd::asd::asd:

o.t.
domani inizia l'open beta di Quake Champions e durerà 10 giorni sentitevi pronti a fraggare :D
Io ci sono xD già scaricato la bellezza di 51gb

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

si sempre al max sia il pl limit che il temp target, tanto non raggiungerà mai quel assorbimento nel tuo caso (384w) solo un pirla mettendola su combustor o furmark potrebbe farle assorbire cosi tanto

comunque io non vedo titoli in uscita in grado di impensierire questa scheda fino al 2018 inoltrato, prey è fuori ed è leggerissimo, tekken 7 non credo la metta in ginocchio, idem l'ombra della guerra..
lol lo dicevi anche della 1080 a giugno :patpat:

Solid, c'è il nuovo Assassin's Creed, quello te la spezza in due la 1080ti
Azz vero, ca' troix a me piacciono pure parecchio le porcate ubilol tranne wildlands quello proprio mi sta facendo due @@ quadrate..

Ac unity ancora lo gioco, syndicate idem solo che syndicate ha quel problema dell'aliasing fa schifo, non sono riuscito a migliorarlo manco con i reshade, e ti diro di più manco in 4k lo pulisci assurdo, proprio una cagatx

Obsidian 750d appena montato ehehehhehe, ho fatto benchmark sempre su rotr e purtroppo la GPU mi tocca sempre i 66 gradi con 1974( che mura a 1962)con 1 v e la CPU sebbene il refresh di pasta termica e super pulizia mi tocca (anche se per pochi secondi) i 60 gradi , nota di rilievo la scheda madre mi ha consigliato di overcloccare leggermente la GPU da 3.9 a 4.2 GHz (ovviamente fatto)...che dite? Consigli su come aumentare le prestazioni ne avreste?

PS il case è bellissimo anche se è davvero grande ,il cable management è davvero comodo semplice ed ordinato.peccato solo per le due sole ventole frontali e quella posteriore,dovrò comprare un set da montare nella parte superiore ma per ora direi di volermi fermare per un po'.
PPS non riesco a trovare lo scatolo dell' alimentatore ed il masterizzatore non riesco ad alimentarlo,dite che corsair vende singolarmente i cavi di alimentazione sata? Maledetti che li fanno proprietari....
25290f7f8000168aaa5f98cbdac7e3a8.jpg
001ba5cfd944b13ad418caaeab34b455.jpg

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Obsidian 750d appena montato ehehehhehe, ho fatto benchmark sempre su rotr e purtroppo la GPU mi tocca sempre i 66 gradi con 1974( che mura a 1962)con 1 v e la CPU sebbene il refresh di pasta termica e super pulizia mi tocca (anche se per pochi secondi) i 60 gradi , nota di rilievo la scheda madre mi ha consigliato di overcloccare leggermente la GPU da 3.9 a 4.2 GHz (ovviamente fatto)...che dite? Consigli su come aumentare le prestazioni ne avreste?

PS il case è bellissimo anche se è davvero grande ,il cable management è davvero comodo semplice ed ordinato.peccato solo per le due sole ventole frontali e quella posteriore,dovrò comprare un set da montare nella parte superiore ma per ora direi di volermi fermare per un po'.
PPS non riesco a trovare lo scatolo dell' alimentatore ed il masterizzatore non riesco ad alimentarlo,dite che corsair vende singolarmente i cavi di alimentazione sata? Maledetti che li fanno proprietari....
25290f7f8000168aaa5f98cbdac7e3a8.jpg
001ba5cfd944b13ad418caaeab34b455.jpg

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

allora non li leggi i post?.........vabbé evito di sprecare altro fiato....
e metti quella VGA nel 1º slot pcie....

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro