S
SolidSnake1989
Ospite
Si esatto, ho impostato OSD per farmi vedere l' avviso del power limit e del voltage limit....si accendono entrambi.
Quindi, se la scritta power non supera il 100% (se ho il pl impostato al 100%) o il 120% (se impostato al 120%) non entra il pl?
Xche caz me lo segna xò? Mi sa che lo disabilito...
Resta il fatto che + scendo di voltaggio e più il power consumption da gpuz resta basso.
Credo sia normale...come dicevo prima a 0.950v 2012mhz mi sale solo all' 86%.
e certo che scende, assorbe di meno, se guardi sopra ho spiegato che su andromeda raggiungo 97% (in quello scenario) di pl limit per la strix significa 270w, figurati, ecco perchè scalda, più assorbe corrente più scalda, in regime sto a 80-85% di pl limit nei giochi tosti, 75% in quelli meno esigenti, insomma la scheda consuma mediamente intorno ai 230w in undervolt, con ram tirate, mentre a stock con ram oc sarei sempre vicino al 90-100% di pl limit ovvero dai 260 ai 275w
si disabilitalo non serve, ricordati che in undervolt farai punteggi poco inferiori a parità di frequenze (1-1.5%) poca roba
86% che pl ha la zotac al 100% 320w mi pare giusto?
Ultima modifica da un moderatore:
.....io l'ho ordinato da Corsair.EU, in pratica è quello già di serie nella versione normale del 750D
prima che finiscano.