UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora non li leggi i post?.........vabbé evito di sprecare altro fiato....
e metti quella VGA nel 1º slot pcie....

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Sta calmo si sta discutendo, sì certo che li leggo i post.ho letto di prendere sportellino del airflow edition.semplicemrnte pensavo tra me e me che per il momento mi andava comunque bene così. Perché comunque altro case era più chiuso. Notte

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Obsidian 750d appena montato ehehehhehe, ho fatto benchmark sempre su rotr e purtroppo la GPU mi tocca sempre i 66 gradi con 1974( che mura a 1962)con 1 v e la CPU sebbene il refresh di pasta termica e super pulizia mi tocca (anche se per pochi secondi) i 60 gradi , nota di rilievo la scheda madre mi ha consigliato di overcloccare leggermente la GPU da 3.9 a 4.2 GHz (ovviamente fatto)...che dite? Consigli su come aumentare le prestazioni ne avreste?

PS il case è bellissimo anche se è davvero grande ,il cable management è davvero comodo semplice ed ordinato.peccato solo per le due sole ventole frontali e quella posteriore,dovrò comprare un set da montare nella parte superiore ma per ora direi di volermi fermare per un po'.
PPS non riesco a trovare lo scatolo dell' alimentatore ed il masterizzatore non riesco ad alimentarlo,dite che corsair vende singolarmente i cavi di alimentazione sata? Maledetti che li fanno proprietari....
25290f7f8000168aaa5f98cbdac7e3a8.jpg
001ba5cfd944b13ad418caaeab34b455.jpg

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Uuuuu un bel grand macho....bello :)
Franz è così non prendertela, è scorbutico per via dell' età... i grandi han pazienza coi giovani e i giovani devono aver pazienza con gli anziani....me compreso e...
:sisi: :)

Ok perfetto ho tolto il blocco delle ventole sulla ZOTAC e posso regolarle a piacimento dai 10° ora...che bello.
Posso anche controllare i led con spectra, un sacco di funzioni....e MILLE! colori oooooo l' arcobalenoooooooooo!!!
Spegnerò tutto ovviamente.
Bastava aggiornare firestorm ma non lo trovavo da nessuna parte quello nuovo nuovo col supporto alla Ti.
Ora per arrivare a temp di esercizio con profilo ventola personalizzato ci mette un' eternità.... godo.
Anche con le ventole bloccate fino a 48° andava benissimo ma preferisco che vadano sempre.

Ok perfetto ho tolto il blocco delle ventole sulla ZOTAC e posso regolarle a piacimento dai 10° ora...che bello.
Posso anche controllare i led con spectra, un sacco di funzioni....e MILLE! colori oooooo l' arcobalenoooooooooo!!!
Spegnerò tutto ovviamente.
Bastava aggiornare firestorm ma non lo trovavo da nessuna parte quello nuovo nuovo col supporto alla Ti.
Ora per arrivare a temp di esercizio con profilo ventola personalizzato ci mette un' eternità.... godo.
Anche con le ventole bloccate fino a 48° andava benissimo ma preferisco che vadano sempre.
Mi sembrava strano, ricordavo non ti piacessero gli alberi di Natale xD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro