UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie. È ottimizzato col culo

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

se posso....per me sono ottimizzati molto male i driver sia per gtx 1080 che per 1080 Ti...quando non c'è una scheda amd a fare concorrenza.....i consumatori ne pagano il prezzo sia lato prezzi che ottimizzazione dei driver

Vega move on!!:muto:

se posso....per me sono ottimizzati molto male i driver sia per gtx 1080 che per 1080 Ti...quando non c'è una scheda amd a fare concorrenza.....i consumatori ne pagano il prezzo sia lato prezzi che ottimizzazione dei driver

Vega move on!!:muto:
Ti prego giubby la psicosi driver no, già abbiamo quella della compressione colori e resa cromatica bassa sulle nvidia per sparare più fps

La tua vega senza bollicine

Ti prego giubby la psicosi driver no, già abbiamo quella della compressione colori e resa cromatica bassa sulle nvidia per sparare più fps

no va detto...su doom con le vulkan qualsiasi driver nuovo da qui a mesi fa artefatti tanto per dire....e le ottimizzazioni lato driver possono ancora essere fatte...si tengono l'asso nella manica in caso Vega spaventi più del previsto :D

Sto facendo un po di test alla bestiola, se devo essere sincero visto il dissipatore mi aspettavo di meglio dal dissipatore. Attualmente sto daily 2025 con v 0.975, e non so perchè qualsiasi impostazione io metta nel controllo voltaggio nella curva mi sale a 2038 ma mi segna 2025. Con questo setup sto con le ventole che partono a 40 gradi, arrivando al 60% a 50 e 70% a 60. In game ( sto provando deus ex con dsr attivo in QHD tutto a ultra tranne MSAA) , le temperature si stabilizzano intorno ai 57 gradi. Le memorie non le ho ancora toccate..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro