Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
Grazie. È ottimizzato col culo
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
to chi si rivede.....il ragazzo toscano

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ti prego giubby la psicosi driver no, già abbiamo quella della compressione colori e resa cromatica bassa sulle nvidia per sparare più fpsse posso....per me sono ottimizzati molto male i driver sia per gtx 1080 che per 1080 Ti...quando non c'è una scheda amd a fare concorrenza.....i consumatori ne pagano il prezzo sia lato prezzi che ottimizzazione dei driver
Vega move on!!:muto:

Dupende dai pianeti andromeda lk fai girare a +100 easy ma very easy..
Quando spara 140-150 poi, al chiuso nei fai un botto, non è come nelle review quelli sono test maxed out gpu limited
Beh di poche parole questa voltaE già.
mi stupisci..

Ti prego giubby la psicosi driver no, già abbiamo quella della compressione colori e resa cromatica bassa sulle nvidia per sparare più fps![]()
Beh di poche parole questa volta![]()
mi stupisci..
Aspetto 15 minuti vediamo se editi![]()
![]()
Non ti arreneghese peròBe se è vero è vero non c'è bisogno di editare nudda.
Quando edito è perchè sono ''tardivo'' :asd:

no va detto...su doom con le vulkan qualsiasi driver nuovo da qui a mesi fa artefatti tanto per dire....e le ottimizzazioni lato driver possono ancora essere fatte...si tengono l'asso nella manica in caso Vega spaventi più del previsto :D
Non ti arreneghese però![]()
![]()
Di quelle che a parità di clock perdono 8-10% ma risparmi 150-200 euro?guarda che sarò un TI-ano anche io :asd: vega semmai sul pc di ufficio una versione light se la trovo a poco :D
Di quelle che a parità di clock perdono 8-10% ma risparmi 150-200 euro?
Ottimo
Non ti arreneghese però![]()
![]()