UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sulle VGA è utopistico pensare una cosa così, mi gioco tutto quello che vuoi, non è mica come per nuovi socket o CPU

Beh no a rigore di logica partono già con le ddr6 al massimo le gddr5x le mettono sulla fascia bassa, le cosiddette future voltine, a meno che nn esca da altra parte mega scheda e allora accelerano e anno prossimo refresh memorie :asd:
Sì, ma le ddr6 saranno usate inizi 2018..
Ovvio, dalle xx60 in giù useranno le.ddr5x, ma chi se le incul* quelle, scusate il francesismo

Si scordateli il vero salto si farà con il nuovo pp, siamo già al limite con pascal tanchè che abbiamo appurato tutti assieme che oltre i 2ghz sul core non si va e conviene donwvoltare, un affinamento qualche cuda in più e nuove memorie quanto possono dare in più ? 15% azz che passo XD il chippone è immenso, ma non possono sforare i 250watt di tdp che sono da anni il cap delle top se tutto va bene un 25% dalla 1080ti sarà molto il tutto imho logicamente :rolleyes:

quella di snake 2139 mhz è fumante :fumato::+1:

quanto fai su Heaven 4 in oc con la nuova belva marco? ;)

Nulla oc per ora, sto ottimizzando il daily, a default (2038mhz) faccio 4010pt però impostazioni classiche 1080p extreme..
Una volta trovato il daily, ci siamo quasi a 2.025mhz 0.981v 53@ ventola 66%.
E devo dire che andromeda ha superato tw3 in quanto a carico gpu...nn avrei mai creduto.
Da stasera col nuovo aggiornamento di 1.29gb ancora + di prima...

Ultima modifica:
Nulla oc per ora, sto ottimizzando il daily, a default faccio 4010pt però impostazioni classiche 1080p extreme..

no dicevo heaven 4 quello classico ;) con l'esperienza ho notato che se regge heaven 4 almeno 25 minuti e il benchmark di crysis 2 l'OC è rock solid praticamente ovunque :D

no dicevo heaven 4 quello classico ;) con l'esperienza ho notato che se regge heaven 4 almeno 25 minuti e il benchmark di crysis 2 l'OC è rock solid praticamente ovunque :D

Si si quell' heaven, 1080p extreme si chiama diciamo.... l' impostazione che usiamo x testare.
4010pt che sono 159fps a stock, insomma, out of the box, solo ventole 66%.
Heaven lo faccio andare 2-3 volte poi lancio benchmark x testare stabilità, quindi è tranquilla la vga.

Si si quell' heaven, 1080p extreme si chiama diciamo.... l' impostazione che usiamo x testare.
4010pt che sono 159fps a stock, insomma, out of the box, solo ventole 66%.

Si buono, ed il silenzio non ha prezzo in effetti...altro che cuffie....
Mi vedeva soffrire la mia dolce metà :love:
Mo sto provando un daily a 2025 0.975v. sembra tt ok ma devo bilanciare ventole e temp....se raffreddo troppo si spengono.
Vorrei i 50° fissi che ora con 22° in camera non sono male. Calcola che le ventole partono a 48° :asd:
2 settimane e sappiamo di VEGA....stiamo a vedere....

Si buono, ed il silenzio non ha prezzo in effetti...altro che cuffie....
Mi vedeva soffrire la mia dolce metà :love:
Mo sto provando un daily a 2025 0.975v. sembra tt ok ma devo bilanciare ventole e temp....se raffreddo troppo si spengono.
Vorrei i 50° fissi che ora con 22° in camera non sono male. Calcola che le ventole partono a 48° :asd:
2 settimane e sappiamo di VEGA....stiamo a vedere....
Essi, ma la tua è sbalorditiva mi sa che zotac con la extreme l ha fatta a tutti XD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro