UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo che vai un pò meno con la rx

Be il rapporto performance-prezzo non si può fare, però il rapporto performance-calore ci sta eccome.
Però dai ammetto che anche con la RX ci si può divertire monitor permettendo. Io non ci gioco con quella ci gioca la signora, ma ci bencho :D.
E devo dire che cloccata a 1420*2250 a 1.16v con 57° circa al firestrike fa 15000 e spiccioli.
Non è male e....
Chi modda il bios alle stesse freq ma con strap ram sui 1650 fa anche 15400 punti.
E' divertente...visto il costo.

Be il rapporto performance-prezzo non si può fare, però il rapporto performance-calore ci sta eccome.
Però dai ammetto che anche con la RX ci si può divertire monitor permettendo. Io non ci gioco con quella ci gioca la signora, ma ci bencho :D.
E devo dire che cloccata a 1420*2250 a 1.16v con 57° circa al firestrike fa 15000 e spiccioli.
Non è male e....
Chi modda il bios alle stesse freq ma con strap ram sui 1650 fa anche 15400 punti.
E' divertente...visto il costo.
Ma sì, tutto dipende dal monitor che uno ha.. In full hd sia 1060/+ che 480/580 sono ottime schede attualmente

Ma sì, tutto dipende dal monitor che uno ha.. In full hd sia 1060/+ che 480/580 sono ottime schede attualmente

Si ma 1920*1080p chi ti dice che vanno a 60+ fps tutto maxato son cazzate....parliamoci chiaro.
Io ho tastato con mano e posso fare qualche paragone (che nn son da fare ok, son anche altre classi di prodotto) ma almeno dico le cose come stanno.
1920*1080p un andromeda, un TW3, un fallout4 (con ht pack) non ce lo fai andare a 60+ fisso con opzioni grafiche al max...e nn stiamo a parlare di freesync o g-sync io non li considero ai fini delle perfomance, son paliativi, chiamiamoli per quel che sono realmente (con questo non li sminuisco in quanto funzionano a dovere, ma a livello di ''numeri'' non contano)

Si ma 1920*1080p chi ti dice che vanno a 60+ fps tutto maxato son cazzate....parliamoci chiaro.
Io ho tastato con mano e posso fare qualche paragone (che nn son da fare ok, son anche altre classi di prodotto) ma almeno dico le cose come stanno.
1920*1080p un andromeda, un TW3, un fallout4 (con ht pack) non ce lo fai andare a 60+ fisso...e nn stiamo a parlare di freesync o g-sync io non li considero ai fini delle perfomance, son paliativi, chiamiamoli per quel che sono realmente (con questo non li sminuisco in quanto funzionano a dovere, ma livello di ''numeri'' non contano)
Ovvio, maxato neanche con la 1080ti sfrutti un 1440p 144hz ad esempio.. Bisogna sempre mettere mano ai settaggi

1920*1080p un andromeda, un TW3, un fallout4 (con ht pack) non ce lo fai andare a 60+ fisso con opzioni grafiche al max...e nn stiamo a parlare di freesync o g-sync io non li considero ai fini delle perfomance, son paliativi, chiamiamoli per quel che sono realmente (con questo non li sminuisco in quanto funzionano a dovere, ma a livello di ''numeri'' non contano)
Asd lo sapevo in origine il post erano due righe su cell, rientro e vedo un poema..

Edit su edit sempre cosi

Ovvio, maxato neanche con la 1080ti sfrutti un 1440p 144hz ad esempio.. Bisogna sempre mettere mano ai settaggi

eh si......ghost recon maxato mi gira a 50-70 fps....altro che 144 hz e meno male che ho il gsync

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Con Andromeda che considero il +pesante attualmente per testare stabilità, per me ha superato TW3 in questo scopo, non sono mai sceso sotto una certa soglia di fps che è ben lontana dai 60....maxato. Certo non saturo i 144hz nemmeno mettendo le ombre su medio e tt il resto su max ma ci vado vicino spesso, e forse non accorgendomene qualche puntatina oltre la fa...in game dico, nei caricamenti e nei video la vga canta dagli fps che caccia....+6000fps uanm Iddio.....fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd::lol::lol:

Con Andromeda che considero il +pesante attualmente per testare stabilità, per me ha superato TW3 in questo scopo, non sono mai sceso sotto una certa soglia di fps che è ben lontana dai 60....maxato. Certo non saturo i 144hz nemmeno mettendo le ombre su medio e tt il resto su max ma ci vado vicino spesso, e forse non accorgendomene qualche puntatina oltre la fa...in game dico, nei caricamenti e nei video la vga canta dagli fps che caccia....+6000fps uanm Iddio.....fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd:
Dipende dai pianeti andromeda lo fai girare a +100 easy ma very easy scalando due settings

Quando spara 140-150 poi, al chiuso nei fai un botto, non è come nelle review quelli sono test maxed out gpu limited

Ghost recon è un mattone a livello grafico, su ultra è da escludere.
Io gioco con preset very high aumento solo anisotropico a 16x che non pesa nulla e terreno su ultra, stop..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro