Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se refresh quindi anche a sto giro zero voli in oc allora probabilmente
Eh beh quindi dai 12 si vedrà il salto allora, vabbè mi accontenterò di quel che passa il convento :)Si scordateli il vero salto si farà con il nuovo pp, siamo già al limite con pascal tanchè che abbiamo appurato tutti assieme che oltre i 2ghz sul core non si va e conviene donwvoltare, un affinamento qualche cuda in più e nuove memorie quanto possono dare in più ? 15% azz che passo XD il chippone è immenso, ma non possono sforare i 250watt di tdp che sono da anni il cap delle top se tutto va bene un 25% dalla 1080ti sarà molto il tutto imho logicamente :rolleyes:
No non dirmi che hai intenzione di saltare pure pascal e aspettare volta, dio mioEh beh quindi dai 12 si vedrà il salto allora, vabbè mi accontenterò di quel che passa il convento :)

No no nn salto :) sai il perché aspetto ancora mesetto :)No non dirmi che hai intenzione di saltare pure pascal e aspettare volta, dio mio![]()
![]()
![]()
Tu non comprerai mai![]()
![]()
Potresti aspettare Vega e una volta calati i prezzi compri xDNo no nn salto :) sai il perché aspetto ancora mesetto :)
Ancora un anno cosi no è impossibile, speravo in abbassamento prezzi ma mi sa che ci rinuncio a sta cosa e pace tanto a meno di miracoli del computex sarà dura che qualcosa cambi
Lol allora campa cavallo @zzz è da un anno e mezzo che ne sento parlare.. :asd:Potresti aspettare Vega e una volta calati i prezzi compri xD
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ricordati di quello che ti dico XD 2 settimane dal computex le vedremo in commercioLol allora campa cavallo @zzz è da un anno e mezzo che ne sento parlare.. :asd:
E si così la differenza diventa ancora più risicataMa per forza di cose nel 2018 se vogliono usare le ddr6, minimo a dicembre se proprio vogliono pushare..
Se poi vogliono usare di nuovo le ddr5x sulle xx70 e xx80, anche a settembre allora