UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se refresh quindi anche a sto giro zero voli in oc allora probabilmente

Si scordateli il vero salto si farà con il nuovo pp, siamo già al limite con pascal tanchè che abbiamo appurato tutti assieme che oltre i 2ghz sul core non si va e conviene donwvoltare, un affinamento qualche cuda in più e nuove memorie quanto possono dare in più ? 15% azz che passo XD il chippone è immenso, ma non possono sforare i 250watt di tdp che sono da anni il cap delle top se tutto va bene un 25% dalla 1080ti sarà molto il tutto imho logicamente :rolleyes:

Si scordateli il vero salto si farà con il nuovo pp, siamo già al limite con pascal tanchè che abbiamo appurato tutti assieme che oltre i 2ghz sul core non si va e conviene donwvoltare, un affinamento qualche cuda in più e nuove memorie quanto possono dare in più ? 15% azz che passo XD il chippone è immenso, ma non possono sforare i 250watt di tdp che sono da anni il cap delle top se tutto va bene un 25% dalla 1080ti sarà molto il tutto imho logicamente :rolleyes:
Eh beh quindi dai 12 si vedrà il salto allora, vabbè mi accontenterò di quel che passa il convento :)

quando verrà lanciata Volta?.....intendo commercializzate le prime GPU consumer

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

No non dirmi che hai intenzione di saltare pure pascal e aspettare volta, dio mio

Tu non comprerai mai
No no nn salto :) sai il perché aspetto ancora mesetto :)

Ancora un anno cosi no è impossibile, speravo in abbassamento prezzi ma mi sa che ci rinuncio a sta cosa e pace tanto a meno di miracoli del computex sarà dura che qualcosa cambi

Ma per forza di cose nel 2018 se vogliono usare le ddr6, minimo a dicembre se proprio vogliono pushare..
Se poi vogliono usare di nuovo le ddr5x sulle xx70 e xx80, anche a settembre allora

Beh no a rigore di logica partono già con le ddr6 al massimo le gddr5x le mettono sulla fascia bassa, le cosiddette future voltine, a meno che nn esca da altra parte mega scheda e allora accelerano e anno prossimo refresh memorie :asd:

Comunque aspetterei a comprare la prima generazione di Volta,magari la seconda o addirittura la terza (dipende da quante c'è ne sono)
Darei il tempo a Nvidia di ottimizzare l'architettura
La butto lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro