UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi son deciso...ho preso nuovo case obsidian 750d su Amazon,volendo approfittare per ripulire internamente il PC ho deciso che ripasserò pasta termica sul procio (son 3 anni ormai) dite che la siringa che ho conservato della gelid sia ancora buona? PS esiste un metodo per passare la pasta anche sulla GPU senza invalidare la garanzia?

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi son deciso...ho preso nuovo case obsidian 750d su Amazon,volendo approfittare per ripulire internamente il PC ho deciso che ripasserò pasta termica sul procio (son 3 anni ormai) dite che la siringa che ho conservato della gelid sia ancora buona? PS esiste un metodo per passare la pasta anche sulla GPU senza invalidare la garanzia?

Bel case complimenti c'è l ho pure io, per la pasta vai tranquillo sono garantite oltre 5 anni sulla CPU figurati nella siringa, comunque puoi provare a usarne un po' per vedere se è secca

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

al prezzo attuale non c'è di meglio se l'hai pagato 129 euro hai fatto bene, a quel prezzo escono case inferiori, non c'è altro

E il phanteks entoo pro dove lo metti? 120€ anche quello su amazon https://www.amazon.it/Phanteks-PH-ES614P_BK-Enthoo-Pro/dp/B00K6S1B3Q

Mi sembra ottimo, pure con i passacavi e il copri-alimentatore :love::love::love:
bello pure lui, ma di phanteks a me piace solo l'evolv glass, anche se non è case per me, airflow non proprio a livelli massimi., 3 ventole da 120mm sul frontale le voglio

per il momento vedo bene solo cm maker 5T per le mie esigenze, sempre con la manigliona a cui sono molto affezionato :asd:
main.png

Ultima modifica da un moderatore:
bello pure lui, ma di phanteks a me piace solo l'evolv glass, anche se non è case per me, airflow non proprio a livelli massimi., 3 ventole da 120mm sul frontale le voglio

per il momento vedo bene solo cm maker 5T per le mie esigenze, sempre con la manigliona a cui sono molto affezionato :asd:
main.png

Qualcuno ha parlato di evolv :) eh è bellissimo però vero prende laterlamente quindi le vga di livello come airflow interno c'è da ragionare, che poi anche il 5T bello ma pure lui con parte davanti chiusa da stesse problematiche, alla fine un compromesso può essere il master case pro 5 che ha un pò tutto

Qualcuno ha parlato di evolv :) eh è bellissimo però vero prende laterlamente quindi le vga di livello come airflow interno c'è da ragionare, che poi anche il 5T bello ma pure lui con parte davanti chiusa da stesse problematiche, alla fine un compromesso può essere il master case pro 5 che ha un pò tutto

si lo so ha la cover davanti ma ospita sino a 2 ventole frontali, non mi convince moltissimo lo stesso

poi hanno fatto una furbata, una genialata oserei dire, per me che non posso vedere le gpu piegate è il top, questo case ha tutto :lol::lol:

il case con il crick:asd::asd:

71g3tmuA32L._SL1000_.jpg

l'ho preso io il 750D....gran case
e2497aa184969b338b1562fe0f434142.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro