UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si lo so ha la cover davanti ma ospita sino a 3 ventole frontali, ma non mi convince lo stesso

poi hanno fatto una furbata, una genialata oserei dire, per me che non posso vedere le gpu piegate è il top, questo case ha tutto :lol::lol:

71g3tmuA32L._SL1000_.jpg

Eh beh genialata sì veramente, d'altronde parliamo di un case al top costa anche più dell'evolv ed è modulare quindi anche mod da paura su quello, alcuni qui su forum fan pure wrappin', ci ho pensato anche io onestamente se non fosse che mio uso comunque non è spintissimo e che mi piace troppo l'evolv, sarà dura vedremo manca poco :)

Eh beh d'altronde parliamo di un case al top costa anche più dell'evolv ed è modulare quindi anche mod da paura su quello, alcuni qui su forum fan pure wrappin', ci ho pensato anche io onestamente se non fosse che mio uso comunque non è spintissimo e che mi piace troppo l'evolv, sarà dura vedremo manca poco :)
sono belli entrambi, io se dovessi consigliare: maker 5T, alla fine hai tutto di serie anche il led controller ventole vari, invece sul phanteks paghi le strisce led originali se non erro, boh poi mi piace molto il bi-colore, la paratia interna ed il mid-plate rosso è carina, insomma lo vedo più completo..
pero devo ammettere che anche l'evolv non scherza, soprattutto nei materiali del front ecc..

sono belli entrambi, io se dovessi consigliare: maker 5T, alla fine hai tutto di serie anche il led controller ventole vari, invece sul phanteks paghi le strisce led originali se non erro, boh poi mi piace molto il bi-colore, la paratia interna ed il mid-plate rosso è carina, insomma lo vedo più completo..
pero devo ammettere che anche l'evolv non scherza, soprattutto nei materiali del front ecc..

Il maker 5T è per chi non vuole lasciare niente in sospeso ;)

p.s.
mi sono innamorato di questo per itx micro atx, vedendo cosa spunta fuori dal case in orizzontale..per me piace anche @Franz77 :D
http://www.pcgameware.co.uk/reviews/cases/aerocool-strike-x-cube-case-review/

Si vero non è del tutto facile la scelta, cè anche discorso spazio, a lato sarebbe dura mettercelo il 5T (è più completo senza ombra di dubbio slot 5,25" type c ecc), devo un pò vedere, l'evolv a lavoro farebbe la sua sporca figura anche :)

ha la colonna dei cestelli sul frontale che intralcia le ventole in immissione......e poi è più piccolo rispetto al 750D

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
tra i due preferisco il 750d, ma oggi come oggi per un bel case top ci vogliono soldi, se si vuole il top si punta a vetro temperato e li come case modulare abbiamo il maker 5t che imho è il migliore.
se prima la fascia alta la prendevi con 160-170 760t/780t/stryker/ecc...oggi ci vogliono 220-230 euro per un maker 5t

Allora prenditi un Lian li pc08 con quello nascondi tutto pure un cadavere

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Azzo ottimo....so dove imboscare a breve il cane allora...
O ma vi piacciono gli rgb e...
Devo trovare il modo di spegnere i led della vga....
Sti alberi di natale mi fan cacare a spruzzo....
Perchè se fai rgb devi metterlo in mostra...e quando giochi che fai...hai un' insegna luminosa accanto....ma che catz....
Tutto spento...cimitero....atmosfera...

tra i due preferisco il 750d, ma oggi come oggi per un bel case top ci vogliono soldi, se si vuole il top si punta a vetro temperato e li come case modulare abbiamo il maker 5t che imho è il migliore.
se prima la fascia alta la prendevi con 160-170 760t/780t/stryker/ecc...oggi ci vogliono 220-230 euro per un maker 5t

a me serviva un full tower....fottesega del vetro temprato
io sono pragmatico

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Azzo ottimo....so dove imboscare a breve il cane allora...
O ma vi piacciono gli rgb e...
Devo trovare il modo di spegnere i led della vga....
Sti alberi di natale mi fan cacare a spruzzo....
Perchè se fai rgb devi metterlo in mostra...e quando giochi che fai...hai un' insegna luminosa accanto....ma che catz....
Tutto spento...cimitero....atmosfera...
Pure io non vedo di buon gusto troppi led infatti odio pure i neon o strisce led nella postazione mi pigara a conca xD

Pure io non vedo di buon gusto troppi led infatti odio pure i neon o strisce led nella postazione mi pigara a conca xD

LOL io ho una giostra ho questo qui, comando tutto dal software cam insieme al kraken x62 sai che effetti psichedelici :asd::asd:
https://www.nzxt.com/products/hue-plus

devo essere uno dei pochi deficienti che spende +70 euro in lucine:lol:

ovviamente con 3 metri di strip attaccate alla scrivania:asd: autoscontri:asd::asd: per non parlare delle ventole:asd: e dei led della gpu:D persino la scheda audio si illumina:asd: anche le ram:morte: oddio un circo:pcfury:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro