S
SolidSnake1989
Ospite
tutto fa brodo, nei bench sintetici/calcolo si calcola tutto e fa punteggio, ha anche un bus più grande per via del giga in più `e tutta una conseguenza, tutto legato rop''s-cache-bus-vram
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto fa brodo, nei bench sintetici/calcolo si calcola tutto e fa punteggio
Ma certo, è uno dei migliori case come airflow non capisco perchè cambiarlo sinceramente, cioè boh..:pcfury: se ti piace e ti soddisfa ok cosi:brindiamo:
Allora aggiornamento, ringrazio la mia femmina per il pensierino :) :
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Montata al volissimo dopo aver pulito con ddu.
Lanciato superposition a default 5996pt con pannello controllo nvidia su qualità.
Mentre mangiavo ho lanciato TW3 dove dopo 40 minuti con 1.062v (default) la temp era di 53° con ventola impostata al 60% e frequenza default di 2038mhz.
Provata sempre a 1.062v a 2050mhz e ram +300 sempre 54°-55° e non scala di 1 mhz...
Le ventole sono inudibili fino a 70%.
Afterburne 4.4.0 beta 7 non la riconosce devo impostare stringa....devo rivedere come si fa.
C'è parecchio su cui lavorare per ottenere risultati eccellenti secondo me.
UUHHH la Zotac,eccola finalmente in mano a qualcuno,a parte le dimensioni "Contenute" com'e'?
53° ottimo!!! e bravo il nostro Roccale :D
Aaaaa una bella amp extreme...... Vedendo i benchmark sembra promettere molto bene soprattutto lato temperature. Ottima sceltaAllora aggiornamento, ringrazio la mia femmina per il pensierino :) :
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Montata al volissimo dopo aver pulito con ddu.
Lanciato superposition a default 5996pt con pannello controllo nvidia su qualità.
Mentre mangiavo ho lanciato TW3 dove dopo 40 minuti con 1.062v (default) la temp era di 53° con ventola impostata al 60% e frequenza default di 2038mhz.
Provata sempre a 1.062v a 2050mhz e ram +300 sempre 54°-55° e non scala di 1 mhz...
Le ventole sono inudibili fino a 70%.
Afterburne 4.4.0 beta 7 non la riconosce devo impostare stringa....devo rivedere come si fa.
C'è parecchio su cui lavorare per ottenere risultati eccellenti secondo me.

Alla donna stasera bisogna fare la "FESTAAA":DSpetta che la curo...
E ho promesso di sposare la donna... :)
Alla donna stasera bisogna fare la "FESTAAA":D
Su Omegashop la Zotac a 838,90 euro + ss,se qualcuno interessato
??? ah deve piacere agli altri?:asd: fregatene a me ad esempio non dispiace, perchè lo conosco e so che è ottimo come airflow, con quell'altezza e formato mid-tower oserei dire quasi il migliore, se ci butti 3 ventole in immissione di quelle serie avrai i vortici dentro il case, ma va bene anche con ventole stockNo no ma che cambiarlo....è che a molti non piace....ed è strano.
A me vedere dentro la finestra che l' alimentatore è altrove....fa solo godere....
:)
No no ma che cambiarlo....è che a molti non piace....ed è strano.
A me vedere dentro la finestra che l' alimentatore è altrove....fa solo godere....
:)