UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si grazie ma in quel modo si abbassano anche i MHz ??

cavolo non riesco a capire, faccio overclock prima?

Se non vi interessa "ottimizzare" le frequenze e volete tenere la scheda completamente stock guardate solo lo screen delle ventole. Per il resto non abbassate i mhz. Praticamente impostate la scheda a lavorare in pieno boost con solo 1.000 di vcore e in questo modo si abbassano ulteriormente le temperature. Io (come da screen) ho impostato la scheda a 2037 di boost massimo a 1.000. In questo modo riesco ad avere 2000/2012 mhz fissi in tutte le mie sessioni di gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi io vorrei prendere la Asus Strix OC ma è introvabile a meno di 900€, conviene aspettare o prendere un'altra custom come la Msi a circa 800€?

Se non vi interessa "ottimizzare" le frequenze e volete tenere la scheda completamente stock guardate solo lo screen delle ventole. Per il resto non abbassate i mhz. Praticamente impostate la scheda a lavorare in pieno boost con solo 1.000 di vcore e in questo modo si abbassano ulteriormente le temperature. Io (come da screen) ho impostato la scheda a 2037 di boost massimo a 1.000. In questo modo riesco ad avere 2000/2012 mhz fissi in tutte le mie sessioni di gioco.
Si anch'io fatto uguale più o meno, ma mi pareva che stesse sui 2022 circa, cambia nulla comunque sono spiccioli di frequenza

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Si anch'io fatto uguale più o meno, ma mi pareva che stesse sui 2022 circa, cambia nulla comunque sono spiccioli di frequenza

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Nel mio caso è : 2037 sotto i 30 gradi, 2025 fino ai 40/45 gradi, 2012 fino a 60. A 60 non ci arrivo mai :asd:

non riesco a venirne a capo.... con queste impostazione ROTR mi crasha mi dice che il sistema non ha abbastanza risorse e il driver video cessa di funzionare..dove sbaglio?

upload_2017-5-6_17-48-2.webp

non riesco a venirne a capo.... con queste impostazione ROTR mi crasha mi dice che il sistema non ha abbastanza risorse e il driver video cessa di funzionare..dove sbaglio?

Visualizza allegato 243104
Troppo basso il voltaggio, evidentemente non hai una gpu fortunatissima se non riesci a stare con 1.000v a 2026-2039 per i test estremi consiglil rottr e the witcher 3, non provate bf1 che tanto è leggero..

I primi a crashare sono questi due giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro