Simone Cancia
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 41
1 a 1 che significa , non sono praticoMettile 1a1
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 a 1 che significa , non sono praticoMettile 1a1
Ti ho messo tutti gli screen. Non li vedi?1 a 1 che significa , non sono pratico
Si grazie ma in quel modo si abbassano anche i MHz ??Ti ho messo tutti gli screen. Non li vedi?
cavolo non riesco a capire, faccio overclock prima?
Provata lasciamo perdere in bf1 4k 78° profilo stock sui 65° profilo 1:1 xDReview di Videocardz della MSI 1080ti Armor OC
Si grazie ma in quel modo si abbassano anche i MHz ??
cavolo non riesco a capire, faccio overclock prima?
Si anch'io fatto uguale più o meno, ma mi pareva che stesse sui 2022 circa, cambia nulla comunque sono spiccioli di frequenzaSe non vi interessa "ottimizzare" le frequenze e volete tenere la scheda completamente stock guardate solo lo screen delle ventole. Per il resto non abbassate i mhz. Praticamente impostate la scheda a lavorare in pieno boost con solo 1.000 di vcore e in questo modo si abbassano ulteriormente le temperature. Io (come da screen) ho impostato la scheda a 2037 di boost massimo a 1.000. In questo modo riesco ad avere 2000/2012 mhz fissi in tutte le mie sessioni di gioco.
Si anch'io fatto uguale più o meno, ma mi pareva che stesse sui 2022 circa, cambia nulla comunque sono spiccioli di frequenza
Troppo basso il voltaggio, evidentemente non hai una gpu fortunatissima se non riesci a stare con 1.000v a 2026-2039 per i test estremi consiglil rottr e the witcher 3, non provate bf1 che tanto è leggero..non riesco a venirne a capo.... con queste impostazione ROTR mi crasha mi dice che il sistema non ha abbastanza risorse e il driver video cessa di funzionare..dove sbaglio?
Visualizza allegato 243104