UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa la niubbaggine ma nella curva riesco solo ad alzare ed abbassare la frequenza ma non riesco ad aumentare o diminuire la tensione,eccezion fatta per i puntini

EDIT : vuoi vedere che la mia versione di mab non mi permette di giocare liberamente con i mv?

Scusa la niubbaggine ma nella curva riesco solo ad alzare ed abbassare la frequenza ma non riesco ad aumentare o diminuire la tensione,eccezion fatta per i puntini

EDIT : vuoi vedere che la mia versione di mab non mi permette di giocare liberamente con i mv?
Ascolta, apri la curva e in corrispondenza del vcore di valore 1.000 metti +100.

Ragazzi ma come faccio per avere la possibilità di modificare questa curva?
A me afterburner non ha il controllo del voltaggio.
8546e7d232c7adff90925b347dc5b871.jpg

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Niente non riesco, o cmq non ottengo risultati apprezzabili, almeno in tomb raider, mi crasha il gioco oppure non vedo incrementi di FPS o beneficio di Temperature..

Si ma hai saltato i 60. Inutile arrivare fino a dove sei arrivato. Metti 50 - 50% / 60 - 60% / 70 - 70% e a 80 metti 85 % e il resto lascia stare.
scusa la mia niubaggine , mettere il nodo a 60 cosa cambia che non metterlo? non segue comunque la curva?
Ti consiglio anche, in corrispondenza del 40% velocità ventola, mettere una linea orizzontale in modo da far partire le ventole solo quando superi i 40°
in che senso? scusami ma non l'ho mai fatto

Ok perfetto, in questo modo posso modificare curva, ma non ho il controllo del voltaggio manuale, nelle impostazioni ho messo

sblocco controllo voltaggio -> Design di riferimento

Devo impostare diversamente?

La curva l'ho impostata così...

a7efbdabab497b168fb4bd93d2bfad39.jpg

In bench mi va a 2012 mhz e 1.0V, l'unica cosa dopo qualche minuto mura a 1999.5 mhz sempre 1.0V

Soluzioni?

scusa la mia niubaggine , mettere il nodo a 60 cosa cambia che non metterlo? non segue comunque la curva?

in che senso? scusami ma non l'ho mai fatto
Nel senso che mantieni il rapporto 1 a 1,ma nel punto "40% 40gradi" invece di scendere ancora, fai una linea orizzontale fino all asse! In modo che le ventole partano solo dai 40 gradi in su.. Quando sono a casa t mando uno screen

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Nel senso che mantieni il rapporto 1 a 1,ma nel punto "40% 40gradi" invece di scendere ancora, fai una linea orizzontale fino all asse! In modo che le ventole partano solo dai 40 gradi in su.. Quando sono a casa t mando uno screen

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Ok grazie , ma i nodi contano qualcosa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro