S
SolidSnake1989
Ospite
Prova i 1949mhz a 0.981vprovo a 1,12?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova i 1949mhz a 0.981vprovo a 1,12?
Ascolta, apri la curva e in corrispondenza del vcore di valore 1.000 metti +100.Scusa la niubbaggine ma nella curva riesco solo ad alzare ed abbassare la frequenza ma non riesco ad aumentare o diminuire la tensione,eccezion fatta per i puntini
EDIT : vuoi vedere che la mia versione di mab non mi permette di giocare liberamente con i mv?
Si ma hai saltato i 60. Inutile arrivare fino a dove sei arrivato. Metti 50 - 50% / 60 - 60% / 70 - 70% e a 80 metti 85 % e il resto lascia stare.Visualizza allegato 243108Non sarebbe così 1a1?
Visualizza allegato 243108Non sarebbe così 1a1?
scaricare msi afterburner 4.4 beta 6 con questo linkRagazzi ma come faccio per avere la possibilità di modificare questa curva?
A me afterburner non ha il controllo del voltaggio.![]()
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
scusa la mia niubaggine , mettere il nodo a 60 cosa cambia che non metterlo? non segue comunque la curva?Si ma hai saltato i 60. Inutile arrivare fino a dove sei arrivato. Metti 50 - 50% / 60 - 60% / 70 - 70% e a 80 metti 85 % e il resto lascia stare.
in che senso? scusami ma non l'ho mai fattoTi consiglio anche, in corrispondenza del 40% velocità ventola, mettere una linea orizzontale in modo da far partire le ventole solo quando superi i 40°
scaricare msi afterburner 4.4 beta 6 con questo link
http://office.guru3d.com/afterburner/MSIAfterburnerSetup440Beta6.rar
Nel senso che mantieni il rapporto 1 a 1,ma nel punto "40% 40gradi" invece di scendere ancora, fai una linea orizzontale fino all asse! In modo che le ventole partano solo dai 40 gradi in su.. Quando sono a casa t mando uno screenscusa la mia niubaggine , mettere il nodo a 60 cosa cambia che non metterlo? non segue comunque la curva?
in che senso? scusami ma non l'ho mai fatto
Ok grazie , ma i nodi contano qualcosa ?Nel senso che mantieni il rapporto 1 a 1,ma nel punto "40% 40gradi" invece di scendere ancora, fai una linea orizzontale fino all asse! In modo che le ventole partano solo dai 40 gradi in su.. Quando sono a casa t mando uno screen
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Ok grazie , ma i nodi contano qualcosa ?