UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao ragazzi scrivo qui perche magari ha piu visibilità poi magari il buon solid mi castigherà lo so... una risposta al volo...ho appena montato laa gtx gaming 1080 x e sto notando delle strane cose...premetto che nn sto usando nessun programma per oc..ne afterb ne altro...ho fatto un rapito bench su tomb rainder in 4k e secondo gpuz la frequenza è arrivata a 1936.0 mhz...ora vorrei chiedervi ma possibile che in stock la scheda arrivi a tali frequenze? non vorrei sia fallata la scheda...allego lo screen di gpu-z

1wyn6.png

ciao ragazzi scrivo qui perche magari ha piu visibilità poi magari il buon solid mi castigherà lo so... una risposta al volo...ho appena montato laa gtx gaming 1080 x e sto notando delle strane cose...premetto che nn sto usando nessun programma per oc..ne afterb ne altro...ho fatto un rapito bench su tomb rainder in 4k e secondo gpuz la frequenza è arrivata a 1936.0 mhz...ora vorrei chiedervi ma possibile che in stock la scheda arrivi a tali frequenze? non vorrei sia fallata la scheda...allego lo screen di gpu-z

1wyn6.png
È normale il boost Nvidia se trova condizioni ideali boosta parecchio in alto

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

@Franz77 mi ricordi come va la gtx 1080 Ti gaming X? fatto qualche test con ventole alte per temperature e frequenze in OC? ;) Grazie in anticipo!

occo solo la CPU, la 1080ti la tengo a default che basta e avanza.
comunque adesso utilizzando un case tower come il mio nuovo obsidian 750D a BF1 con ventole al 60-62% arrivo a 54-55 C° e a TW3 arrivo a 58 C° con ventole al 65-70%.....chiaramente è silenziosissima.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

occo solo la CPU, la 1080ti la tengo a default che basta e avanza.
comunque adesso utilizzando un case tower come il mio nuovo obsidian 750D a BF1 con ventole al 60-62% arrivo a 54-55 C° e a TW3 arrivo a 58 C° con ventole al 65-70%.....chiaramente è silenziosissima.

ottimo Franz, quando hai tempo mi faresti gentilmente una prova su heaven 4 a 90% ventole con OC leggero (a tuo comodo) cosi mi dici temperature e come va in generale? se hai tempo, ovvio non ho fretta ;)

per principio non ho mai overcloccato una VGA e non mi va di farlo, se ti accontenti la prova te la faccio stasera a stock e poi tiri le somme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro