S
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si su 3/4 giochi LOL non a caso hanno solo provato questi:lo sli di 1080 per chi vuole giocare in 4K non è poi cosi malvagio alla fine li le sfrutti bene 2 VGA ;)
bene bene tenete quei prezzi belli alti sulle strix, a che affare, tutte le altre msi/giga sono già a 770 euro, le strix più di 900, come la 1080 strix rivenduta a prezzo d'oro, belle le asus:asd:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=gtx+1080+ti+strix
Comincia a scaldare i motori per giugno-luglio per quella cosa, big bamboo XDil mercatino di toms non conosce rivali al momento :D
Scusate la domanda sicuramente stupida ma prima di spendere così tanti soldi vorrei essere sicuro.
Al momento c'è in Italia qualche versione custom della gtx 1080ti che valga la pena comprare o conviene aspettare qualche mese?
Non chiedo tanto per una questione di prezzo, anche ovviamente, ma proprio perché mi sembra ci sia scarsa disponibilità e pochi modelli quindi non vorrei spendere 800€ quando poi magari due settimane dopo il quadro sarebbe stato molto più completo.