- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Bel gioiellino questa amp, fa addirittura meglio della strix in quanto a temperature/rumore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prenditi una aorus da toreto se non resisti
Che poi sai a giugno luglio arrivano le nuove cpu su x299 e pch300 e non vorrai mica dire di no![]()
Bel gioiellino questa amp, fa addirittura meglio della strix in quanto a temperature/rumore
SI AFFASCINANTE.
Mi piacciono i Caterpillar!
È normale il boost Nvidia se trova condizioni ideali boosta parecchio in altociao ragazzi scrivo qui perche magari ha piu visibilità poi magari il buon solid mi castigherà lo so... una risposta al volo...ho appena montato laa gtx gaming 1080 x e sto notando delle strane cose...premetto che nn sto usando nessun programma per oc..ne afterb ne altro...ho fatto un rapito bench su tomb rainder in 4k e secondo gpuz la frequenza è arrivata a 1936.0 mhz...ora vorrei chiedervi ma possibile che in stock la scheda arrivi a tali frequenze? non vorrei sia fallata la scheda...allego lo screen di gpu-z
![]()
@Franz77 mi ricordi come va la gtx 1080 Ti gaming X? fatto qualche test con ventole alte per temperature e frequenze in OC? ;) Grazie in anticipo!
È normale il boost Nvidia se trova condizioni ideali boosta parecchio in alto
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
occo solo la CPU, la 1080ti la tengo a default che basta e avanza.
comunque adesso utilizzando un case tower come il mio nuovo obsidian 750D a BF1 con ventole al 60-62% arrivo a 54-55 C° e a TW3 arrivo a 58 C° con ventole al 65-70%.....chiaramente è silenziosissima.
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
per principio non ho mai overcloccato una VGA e non mi va di farlo, se ti accontenti la prova te la faccio stasera a stock e poi tiri le somme
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro