UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
all'appello mancano solo evga e le top delle varie marche (matrix,poseidon,lightining, hof) almeno che tu non voglia una di queste cui prezzo si aggirerà dai 900€ in su tutte le altre sono già fuori....
Tra le già uscite spiccano le aurus sia la extreme che la liscia, le strix 11OC, e le gaming X...
Ah, perché di solito guardo su Amazon ma non ne avevo trovate molte, anzi!

Per quanto riguarda quelle da 900€, immagino sia una questione di qualità prezzo per quanto mi riguarda!
Tra quelle custom uscite al momento per quale opteresti? E se non ci fosse il fattore economico, aspetteresti altre uscite?

Per quanto riguarda quelle da 900€, immagino sia una questione di qualità prezzo per quanto mi riguarda!
Tra quelle custom uscite al momento per quale opteresti? E se non ci fosse il fattore economico, aspetteresti altre uscite?
Come disponibilità ce ne sono poche, sono uscite ma di fatto sono contate ancora

ti prendi una aorus liscia a 760 euro e pace

Ultima modifica:
Ma la ftw3 la davano per fine aprile o fine maggio?? L'attesa comincia a farsi pesante :deserto:
Prenditi una aorus da toreto se non resisti

Che poi sai a giugno luglio arrivano le nuove cpu su x299 e pch300 e non vorrai mica dire di no

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro