UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo sli di 1080 per chi vuole giocare in 4K non è poi cosi malvagio alla fine li le sfrutti bene 2 VGA ;)
si su 3/4 giochi LOL non a caso hanno solo provato questi:

Games Tested - GTX 1080 Ti/ 1080/ 1070 SLI

00:02 - Crysis 3
01:35 - Far Cry Primal
02:25 - The Witcher 3
03:27 - Assassin's Creed Unity

Games Tested - GTX 1080 Ti SLI vs 1080 Ti/ 1080/ 1070

04:37 - The Division
06:13 - The Witcher 3
07:17 - Rise of the Tomb Raider DX12
08:34 - Ashes of the Singularity DX12
10:12 - Far Cry Primal
11:00 - Assassin's Creed Unity
12:09 - Crysis 3

comunque manco a me dispiacerebbe più potenza, c'è troppa fame di fps:asd:

Con le strix si rimette nulla a rivenderle, tengono prezzo, vivono di vita loro, the best choice :asd:

Poi questa volta non scende a compromessi fredda come il ghiaccio, come dissipazione è il top IMHo, peccato che oltre un certa soglia diventi un `po rumorosa, asus dovrebbe ingegnarsi un pò sulle ventole. comunque sia al 50% di fan è abbastanza silenziosa e raffredda benissimo 50 gradi o sotto nel mio caso

Sarà da vedere cosa si inventeranno con le Matrix magari preparano nuova soluzione che adotteranno per le volta

Scusate la domanda sicuramente stupida ma prima di spendere così tanti soldi vorrei essere sicuro.
Al momento c'è in Italia qualche versione custom della gtx 1080ti che valga la pena comprare o conviene aspettare qualche mese?

Non chiedo tanto per una questione di prezzo, anche ovviamente, ma proprio perché mi sembra ci sia scarsa disponibilità e pochi modelli quindi non vorrei spendere 800€ quando poi magari due settimane dopo il quadro sarebbe stato molto più completo.

Scusate la domanda sicuramente stupida ma prima di spendere così tanti soldi vorrei essere sicuro.
Al momento c'è in Italia qualche versione custom della gtx 1080ti che valga la pena comprare o conviene aspettare qualche mese?

Non chiedo tanto per una questione di prezzo, anche ovviamente, ma proprio perché mi sembra ci sia scarsa disponibilità e pochi modelli quindi non vorrei spendere 800€ quando poi magari due settimane dopo il quadro sarebbe stato molto più completo.

all'appello mancano solo evga e le top delle varie marche (matrix,poseidon,lightining, hof) almeno che tu non voglia una di queste cui prezzo si aggirerà dai 900€ in su tutte le altre sono già fuori....
Tra le già uscite spiccano le aurus sia la extreme che la liscia, le strix 11OC, e le gaming X...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro