UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provo ad aggiornare i driver c'è qualcosa che non va.. oltre i 5850-5900 non vado, che frequenze avevi ?

allora se non ricordo male overvolt 1.093v 2126-2139 fissi e vram a (+650)

se non hai tirato la vram è normale quel punteggio per una fe, a quanto sei sul core?

io sto a 2000 con cali a 1980 e +500 sulla vram, però mi sembra pochino, dovrei provare a downvoltare la fe throttla parecchio logicamente

Che bei driver, complimentoni nvidia

38f9b78653a10c19c4c3ac3493832170.jpg

Salve finalmente ho una gigabyte gtx 1080 ti aurus g11 e ho notato che sia in gaming mod che in oc mod faccio sempre 75 gradi a qualsiasi giooco ovviamente senza vysing in 4k mettendo settangi ultra a quasi tutti i giochi come gta V (eliminando solo qualche filtro), battlefield 1 tutto maxato ecc. ho provato anche grid 2 che è leggero e arrivo sempre a 75 ma non li supero mai. Arriva a 75 e si ferma li.

Salve finalmente ho una gigabyte gtx 1080 ti aurus g11 e ho notato che sia in gaming mod che in oc mod faccio sempre 75 gradi a qualsiasi giooco ovviamente senza vysing in 4k mettendo settangi ultra a quasi tutti i giochi come gta V (eliminando solo qualche filtro), battlefield 1 tutto maxato ecc. ho provato anche grid 2 che è leggero e arrivo sempre a 75 ma non li supero mai. Arriva a 75 e si ferma li.

Bravo.
Ora ottimizza clock-temp-volt.

QUESTO È UN VERO MATTONE, ho dovuto scalare qualche dettaglio per farlo girare decentemente ~90 fps medi a piedi, in volo ~120 medi, alla guida auto/moto ~80/85
in compenso nonostante sia cosi esigente, questo gioco non scalda nulla dopo un oretta si va dai 46 gradi tocca i 48 gradi, per poi assestarsi sui 47 gradi, non assorbe tantissimo come twc3

comunque mi piace molto di più the division, trovo ingiustificato tutto questo requisito lato gpu, alla fine the division e li li come grafica e gira notevolmente meglio tutto ultra
GRW_2017_04_30_23_59_34_356.webpGRW_2017_04_30_23_53_02_313.webp GRW_2017_04_30_23_58_22_584.webp GRW_2017_05_01_00_09_01_081.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me è ottimizzato bene lato cpu, non ha mai buchi ma è sempre costantemente gpu bound..

Il problema sono i settings grafici troppo spinti che fanno decadere le performance..
Per il resto non noto stuttering o frame time ballerino è tutto molto smoothness, tranne la cappellata di aver cap a 30fps il movimento delle ruote dei veicoli, caxxata già vista (poi risolta con una patch) su ac syndicate con le ruote delle carrozze e il movimento dei vestiti, da quell'impressione di lag. Non mi piace..
In sostanza manca un ottimizzazione a livello di dettagli grafici, non c'è uno scaling adeguato tra i dettagli e spingendo su ultra devasta qualsiasi scheda già in 1440p, è più un azzoppare le gpu che altro.

Il gioco beh, come tps molto meglio the division, ubisoft ha fatto di meglio nel 2016, manco a paragone

Graficamente sta una spanna sopra, non ho mai visto delle texture cosi (vedasi asfalto) oltre ad una pulizia dell'aliasing cosi profonda già in 1440p, sembra di essere in 4k, parte gia bello pompato e pulito da questo punto di vista.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro