Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Della mai Sea si sa quando sarà commercializzata?
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
L han appena messa oggi foto beh credo che dalla prossima settimana cominceranno ad immetterle sul mercatoDella mai Sea si sa quando sarà commercializzata?
Speriamo beneL han appena messa oggi foto beh credo che dalla prossima settimana cominceranno ad immetterle sul mercato
Vero, la lightning deve essere una bella bestiamancano oramai all' appello solo quelle più tirate Poseidon Matrix lightning e hof
Se non ricordo male su tpu avevano messo già dati generali poco tempo fa, se la giocano sul filo ste qua tanto più di tot sappiamo già che nn vannoVero, la lightning deve essere una bella bestia
Alla fine sono schede o da liquido custom o da ln2 per bench, magari in game reggono i 2200mhz
Hai lanciato la bomba :asd:Ho una teoria per quanto riguarda l'oc limitato sulle 1080/1080ti, il bios bloccato me la dice lunga... secondo me sono bloccate sulla temperatura dei vrm, se ci fatte caso nessuna li dissipa in maniera efficiente o meglio non li dissipa come intendo io. Come vi spiegate che le fe con fullcover salgano tranquille a 2100-2170 alcune pure 2200mhz. Poi si parla di bios distribuiti da alcuni brand di cui msi, zotac ed evga. sarebbe il colmo se fossero bloccate via bios :asd: si accettano scommesse
Hai lanciato la bomba :asd:
:asd: spetta che leggano rocca e solid .. :)Vero a livello di oc da quel che si legge le fe liquidate si esprimono meglio XD