UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi calmi non sono un novellino mannaccia :paurafap::paurafap::paurafap: da parecchio tempo carico video sul tubo e mai successo una cosa del genere, ho tutto disattivato porca di quella Tro.. scusate....

Ragazzi calmi non sono un novellino mannaccia :paurafap::paurafap::paurafap: da parecchio tempo carico video sul tubo e mai successo una cosa del genere, ho tutto disattivato porca di quella Tro.. scusate....

Pannello di controllo NVIDIA come è impostato fa vedere....impostazioni 3d....ultima voce mi pare....
L' anomalia c'è....possono essere i driver....
Nel caso puoi regredire e provare in 10 minuti.
Ma è impossibile che sei a 62fps fisso....mai un 65....un 64...

Si ho fatto la prova con i driver vecchi e questi nuovi , il solito problema dell'utilizzo gpu, su Ghost Recon l'utilizzo fisso al 99%, su altri titoli non la sfrutta misteri di Nvidia...

E ma quello come fa allora a fare 100fps in 4k con una Ti...non è che ha SLI????

Pannello di controllo NVIDIA come è impostato fa vedere....impostazioni 3d....ultima voce mi pare....
L' anomalia c'è....possono essere i driver....
Nel caso puoi regredire e provare in 10 minuti.
Ma è impossibile che sei a 62fps fisso....mai un 65....un 64...

Infatti non torna pure a me, come dici te sarebbe utile vedere qualche screen del pannello nvidia

Ho trovato questo ragazzi e su tutti gli altri video la media è quella, ma siamo sicuri che non sia davvero in sli i 100fps ?

edit era un altra roba

Hhahahaha, ma noo :vv:.
Quei 2 video son sempre del canale Youtube di Solid e di Dade....

Si appunto XD per quello ho scritto che avevo beccato il nulla, comunque pure solid cappato a 62, mi sta venendo il dubbio che non fosse realmente uno sli. Anche se per un gioco cosi leggero, uno sli dovrebbe farne parecchi di più.

Si appunto XD per quello ho scritto che avevo beccato il nulla, comunque pure solid cappato a 62, mi sta venendo il dubbio che non fosse realmente uno sli. Anche se per un gioco cosi leggero, uno lsi dovrebbe farne parecchi di più.

Allora è anomalo il tipo che ne fa 100....

comunque io per esempio per farla lavorare al massimo sta scheda in BF1 devo impostare la scala di risoluzione al 150-175%(come consiglia nVidia experience)..
6068b6066fdd8d55f5d92fa5e4496bb0.jpg

altrimenti con scala al 100% va da 75% a 100%
df69cab7411c8e61c0c37a422bd44de6.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro