UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh le abbiamo provate tutte non mi spiego il perchè allora, potrebbe essere un fake il video, dade potresti settarlo tutto al minimo per vedere se gli superi i 62 fps ?
Sempre bloccato a 62 e l'utilizzo dal 30% al max 50% tutto impostazione al minimo strano strano strano....

Ragazzi, secondo voi meglio una 1080 ti aorus (non extreme) a 761€ o una gigabyte gaming oc (quella bianca ed arancione) a 682€?

Qmaxtech dà "non disponibile", ma ne hanno ancora una in magazzino a detta del servizio clienti.
Ma se mi dite che vale la spesa in più, vado di aorus

invece in the witcher 3 la 1080ti è sfruttata al massimo del suo potenziale.....
eb804fd21782a1120f634f3c4b923764.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

lol mi sono accorto di aver fatto l'ordine del wb per la 1080 ti strix sbagliato volevo quello in plexy trasparente e invece ho ordinato quello nero.. mandato mail e fortunatamente nonostante contro la loro politica di non cabiare gli ordini in corso me lo cambiano .. sono stordito ....... ma fortunato..:thanks:

p.s. nuovi driver nvidia 381.89

Ottimo grazie ho risolto il problema seguito alla lettera lo sblocco di FPS del primo Outlast e ora la GPU fissa al 100%...

Molto bene, c'era la cappatura da qualche parte...e la teoria del risparmio se limitata dagli fps imposti era ok!!!
Gli fps aumentati oltre i 100?
In ogni caso con gli ultimi driver la gpu in idle sta a 0.6250v, con i precedenti stava a 0.750v.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro