UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai abbassato i DPI?.....quando riesco provo anch'io.
p.s. poi hai provato BF1 con scala di risoluzione più alta?

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Nono non ho abbassato i dpi. I setting del mio mouse non li ho toccati. Nelle impostazioni dei comandi del gioco c'è la possibilità di regolare la sensibilità del mouse in gioco e di conseguenza si regola anche la velocità della camera. Io ho risolto. Fatemi sapere voi. Per quanto riguarda bf1 ancora non ho provato perché alla fine mi sono messo a smanettare su the witcher 3. Quando rientro sta sera sicuramente gioco a bf1 e provo.

Nono non ho abbassato i dpi. I setting del mio mouse non li ho toccati. Nelle impostazioni dei comandi del gioco c'è la possibilità di regolare la sensibilità del mouse in gioco e di conseguenza si regola anche la velocità della camera. Io ho risolto. Fatemi sapere voi. Per quanto riguarda bf1 ancora non ho provato perché alla fine mi sono messo a smanettare su the witcher 3. Quando rientro sta sera sicuramente gioco a bf1 e provo.

ok, allora poi provo a cambiare quella impostazione

Tutta sta caniara per giocare a The Witcher 3 col mouse??? :asd::asd::asd: sono solo io a giocare The Witcher 3 col pad di xbox one????

Ragazzi scaricato gli ultimi driver , qualcosa non quadra ho guardato Outlast 2 in 4K e l'utilizzo della gtx 1080ti Founders Edition sempre al 99%,
la mia Strix 1080Ti appena caricato il video va dal 60% al 85% circa posto i due video e fatemi sapere grazie....

Ragazzi scaricato gli ultimi driver , qualcosa non quadra ho guardato Outlast 2 in 4K e l'utilizzo della gtx 1080ti Founders Edition sempre al 99%,
la mia Strix 1080Ti appena caricato il video va dal 60% al 85% circa posto i due video e fatemi sapere grazie....

Ma sei cappato a 62fps?
Se si è normale...

Non è assolutamente normale dato che nel secondo filmato l'utilizzo della GPU sta fissa al 99%...

Capiscimi...con calma....

Lui ha anche 100+fps, tu sei fermo a 62...
Quando trovi un gioco fissato a 60 fps o tu metti un target agli fps è normale che la vga che può dartene 100 al 99% te ne dia 60 al 55%....Non so se mi son spiegato.
Hai impostato un limite ai frame in qualche modo?

@Franz77 @karim1488 Ho risolto su the witcher 3. Abbassate la sensibilità del mouse in gioco nelle impostazioni. Trovate quella giusta in modo che non scatti quando si sposta la visuale. Io l'ho messa a 0.20 e ho le stesse "performance" del pad. Fatemi sapere che mi interessa vedere se risolvete.

è questa?
2a72670acfbc08eaf148f378f515ff9d.jpg

perché al massimo si può impostare a 0.5
f3b17feb3135b62ba7bd446dee547308.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro