UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
monitor? Il monitor può essere anche a 60hz ma se non ha v-sync attivato vedrà thearing ma farà anche 100fps...
E non è questione di G-synch...ovviamente....
Ci sono altre impostazioni sia sul pannello di controllo nvidia che anche su afterburner-rivatuner (visto che lo usa) x mettere un target agli fps.
Ma è ovvio che è meglio che glielo spieghi tu M8...visto la deviazione al mio post come se fossi un ignorante...io ....:asd::asd:

monitor? Il monitor può essere anche a 60hz ma se non ha v-sync attivato vedrà thearing ma farà anche 100fps...
E non è questione di G-synch...ovviamente....
Ci sono altre impostazioni sia sul pannello di controllo nvidia che anche su afterburner-rivatuner (visto che lo usa) x mettere un target agli fps.
Ma è ovvio che è meglio che glielo spieghi tu M8...visto la deviazione al mio post come se fossi un ignorante...io ....:asd::asd:

Non credo intendesse quello, XD comunque si sul pannello di controllo nvidia sezione 3d è possibile cappare gli fps, o meglio puoi attivare g-sync/free-sync a seconda del monitor. Come dicevi te è possibile cappare gli fps pure da msi afterburner, quindi basta doppio click su riva turner server statitics e scegli quello che più ti aggrada :asd:

edit : ecco qui il menù

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    109.5 KB · Visualizzazioni: 31
Non credo intendesse quello, XD comunque si sul pannello di controllo nvidia sezione 3d è possibile cappare gli fps, o meglio puoi attivare g-sync/free-sync a seconda del monitor. Come dicevi te è possibile cappare gli fps pure da msi afterburner, quindi basta doppio click su riva turner server statitics e scegli quello che più ti aggrada :asd:

edit : ecco qui il menù

Se va be, tu fai notare una cosa e ti dicono che non è così senza aver capito cosa intendevi....
E poi allarmismo a manetta....
Oia...:cav:
Se sta fisso a 62 è ovvio che li ha bloccati...perchè ne farebbe di più..da li la gpu va in risparmio visto che gli chiede pochi frame....
Anche se vedo che scendono pure a 55 quando richiama la videocamera...ma può dipendere proprio dal fatto che la vga sta bassa in partenza.
Che poi possano esserci altri motivi non ci piove ma...sarebbe il + plausibile.

Se va be, tu fai notare una cosa e ti dicono che non è così senza aver capito cosa intendevi....
E poi allarmismo a manetta....
Oia...:cav:
Se sta fisso a 62 è ovvio che li ha bloccati...perchè ne farebbe di più..da li la gpu va in risparmio visto che gli chiede pochi frame....

Chiaro come il sole a mezzogiorno :lol:

è questa?
2a72670acfbc08eaf148f378f515ff9d.jpg

perché al massimo si può impostare a 0.5
f3b17feb3135b62ba7bd446dee547308.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Appena arrivo a casa controllo ma dovrebbe essere quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro