S
SolidSnake1989
Ospite
Grazie bello! Sei insuperabile un ICONA!!Allora Solid appena finito di fare un video su Just Cause 3 :muro: mannaccia che controlli di Mer.a sono morto parecchie volte :asd::asd::asd::asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie bello! Sei insuperabile un ICONA!!Allora Solid appena finito di fare un video su Just Cause 3 :muro: mannaccia che controlli di Mer.a sono morto parecchie volte :asd::asd::asd::asd::asd:
Boh magari è vero, alla fine io faccio 6500, ovviamente c'è sempre qualcuno (più di uno) che va più forte, magari con qualche trick
Aspetta di farti due sane risate una morte è stata pazzesca fidati :asd::asd::asd::asd::asd:Grazie bello! Sei insuperabile un ICONA!!
Consolaro.@karim1488 @Franz77 Giocato un'oretta a the witcher 3 con il pad. Un altro gioco mamma mia. Una fluidità negli spostamenti della telecamera pazzeschi...
Con il mouse stuttera. Robe da pazzi...Consolaro.
Con il mouse stuttera. Robe da pazzi...
Ma la ti non penso che centri. Non ho idea di cosa possa essere. Se fai una ricerca su Google ci sono parecchi con quel problema li.peccato perche la 1080ti gira da dio.. se non fosse per quello
si ma si hanno problemi anche su ps4 e xbox lol.. qui allora il problema non è di W10CU ma del gameMa la ti non penso che centri. Non ho idea di cosa possa essere. Se fai una ricerca su Google ci sono parecchi con quel problema li.
@karim1488
http://forums.cdprojektred.com/foru...-camera-stutter-master-thread-share-your-info
si ma si hanno problemi anche su ps4 e xbox lol.. qui allora il problema non è di W10CU ma del game
Si ma io ho 240 ore su sto gioco e me ne sono accorto solo una settimana fa?
Con il mouse stuttera. Robe da pazzi...
hai provato anche BF1?
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro