karim76
Utente Èlite
- Reazioni
- 571
- Punteggio
- 108
a 1000 anche ioA quanto lo tieni? Il polling dico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a 1000 anche ioA quanto lo tieni? Il polling dico.
Sì il polling è quello ma secondo me non c'entra nulla. Anche perché sto problema è nuovo e non mi era mai successo. L'm65 ce l'ho da un bel pezzo. Me ne sarei accorto molto prima.
@karim1488 @Franz77
http://forums.cdprojektred.com/foru...pport/pc-aa/62605-mouse-lag-unsmooth-movement
Sembra un problema ben più vecchio del creators update.

Ma con la 1070 come ti andava? Intendo con il monitor @144hzcomunque quando puoi prova BF1 con quelle impostazioni, ma anche al 150% della scala e poi dimmi le tue impressioni
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Ma con la 1070 come ti andava? Intendo con il monitor @144hz
Hai provato ad abbassare i settaggi e vedere se hai sempre sti Spike di fps?andava come mi va adesso con scala di risoluzione al 175%.....sembra che la 1080ti vada meglio su risoluzioni più alte
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Hai provato ad abbassare i settaggi e vedere se hai sempre sti Spike di fps?
Se non va al 99/100% è colpa della CPU(non credo) oppure del gioco in alcuni punti(probabile)
a me fa esattamente come nel video postato in quel tread.. cmq fatto prove a vari settaggi di polling rate da 500 a 2000 tutto uguale...@karim1488 @Franz77
http://forums.cdprojektred.com/foru...pport/pc-aa/62605-mouse-lag-unsmooth-movement
Sembra un problema ben più vecchio del creators update.
Ok grazie maxed out..
Lo so dade è più rumorosa la strix, ma se imposti bene con undervolt stai sotto il 50% di ventola abbastanza silenziosa e hai ottime temp anche inferiori ai 50 gradi..
Che poi alla fine il 60% equivale al 75% della msi in fatto di rumorosità, ma con la strix già al 50-55% raffreddi abbastanza bene, come una msi al 75% e con pari rumore, quindi siamo li.
A me su gtx 1080 sono piaciute entrambe sia msi che strix, su 1080ti però la msi non mi piace esteticamente, come seconda opzione alla strix avrei preso aorus extreme, se ci fosse stata la ftw3 la prima scelta sarebbe stata quella, temperature permettendo.
Ma è falso è ovvioSecondo te liquidata a 2088 fissi è possibile sapendo che la cpu non conta nulla:
![]()
Che poi ci siano driver che spingevano di + è indubbio... (375.63?)
Ma è falso è ovvio
a me fa esattamente come nel video postato in quel tread.. cmq fatto prove a vari settaggi di polling rate da 500 a 2000 tutto uguale...
Boh magari è vero, alla fine io faccio 6500, ovviamente c'è sempre qualcuno (più di uno) che va più forte, magari con qualche trickVedi la Ti:![]()
E che fanno usano le LOD su HWBOT????
Allora Solid appena finito di fare un video su Just Cause 3 :muro: mannaccia che controlli di Mer.a sono morto parecchie volte :asd::asd::asd::asd::asd:Ok grazie maxed out..
Lo so dade è più rumorosa la strix, ma se imposti bene con undervolt stai sotto il 50% di ventola abbastanza silenziosa e hai ottime temp anche inferiori ai 50 gradi..
Che poi alla fine il 60% equivale al 75% della msi in fatto di rumorosità, ma con la strix già al 50-55% raffreddi abbastanza bene, come una msi al 75% e con pari rumore, quindi siamo li.
A me su gtx 1080 sono piaciute entrambe sia msi che strix, su 1080ti però la msi non mi piace esteticamente, come seconda opzione alla strix avrei preso aorus extreme, se ci fosse stata la ftw3 la prima scelta sarebbe stata quella, temperature permettendo.