UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì il polling è quello ma secondo me non c'entra nulla. Anche perché sto problema è nuovo e non mi era mai successo. L'm65 ce l'ho da un bel pezzo. Me ne sarei accorto molto prima.

comunque quando puoi prova BF1 con quelle impostazioni, ma anche al 150% della scala e poi dimmi le tue impressioni

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

andava come mi va adesso con scala di risoluzione al 175%.....sembra che la 1080ti vada meglio su risoluzioni più alte

Hai provato ad abbassare i settaggi e vedere se hai sempre sti Spike di fps?
Se non va al 99/100% è colpa della CPU(non credo) oppure del gioco in alcuni punti(probabile)
PS: praticamente stai giocando con i pixel di un 3840*1600

Hai provato ad abbassare i settaggi e vedere se hai sempre sti Spike di fps?
Se non va al 99/100% è colpa della CPU(non credo) oppure del gioco in alcuni punti(probabile)

devo provare, ma BF1 multiplayer dipende da troppe cose....connessione, server....

Ok grazie maxed out ..

Lo so dade è più rumorosa la strix, ma se imposti bene con undervolt stai sotto il 50% di ventola abbastanza silenziosa e hai ottime temp anche inferiori ai 50 gradi..
Che poi alla fine il 60% equivale al 75% della msi in fatto di rumorosità, ma con la strix già al 50-55% raffreddi abbastanza bene, come una msi al 75% e con pari rumore, quindi siamo li.

A me su gtx 1080 sono piaciute entrambe sia msi che strix, su 1080ti però la msi non mi piace esteticamente, come seconda opzione alla strix avrei preso aorus extreme, se ci fosse stata la ftw3 la prima scelta sarebbe stata quella, temperature permettendo.

Secondo te liquidata a 2088 fissi è possibile sapendo che la cpu non conta nulla:

1823257.jpg

Che poi ci siano driver che spingevano di + è indubbio... (375.63?)

E guarda la Ti a 2083.....bo a me sembra strano...

Ok grazie maxed out ..

Lo so dade è più rumorosa la strix, ma se imposti bene con undervolt stai sotto il 50% di ventola abbastanza silenziosa e hai ottime temp anche inferiori ai 50 gradi..
Che poi alla fine il 60% equivale al 75% della msi in fatto di rumorosità, ma con la strix già al 50-55% raffreddi abbastanza bene, come una msi al 75% e con pari rumore, quindi siamo li.

A me su gtx 1080 sono piaciute entrambe sia msi che strix, su 1080ti però la msi non mi piace esteticamente, come seconda opzione alla strix avrei preso aorus extreme, se ci fosse stata la ftw3 la prima scelta sarebbe stata quella, temperature permettendo.
Allora Solid appena finito di fare un video su Just Cause 3 :muro: mannaccia che controlli di Mer.a sono morto parecchie volte :asd::asd::asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro