GiuboxOne
Utente Èlite
- Reazioni
- 688
- Punteggio
- 72
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa le gamerock?
Riassuntino, per il momento la strix risulta la migliore secondo TPU, lato termico/rumore
Visualizza allegato 241379
più carina come colorazione, ho visto le jeststream e superjestream migliorate anche loro esteticamente parlando, si vanno benone, non avrei dubbi se puntassi a qualcosa di economico, gli altri brand stanno a guardare cioè per un msi armor tutta la vita una palit sjs/gamerock
Allora se non ti senti sicuro di tenere la Strix allora fai RMA per un'altro modello...si lo avevo anche io, ma sembrava risolto con la installazione pulita ma oggi dopo 2 gg me lo ha rifatto ...
Allora se non ti senti sicuro di tenere la Strix allora fai RMA per un'altro modello...
Inutile io la mia esperienza con questa scheda lo comunicato...
Just cause 3 in 4k e con il roggone, per il canaleAllora se non ti senti sicuro di tenere la Strix allora fai RMA per un'altro modello...

Diciamo che vengo da 2 generazioni di MSI e per la prima volta ho provato Asus, insomma preferisco MSI come qualità magari mi sbaglio...Deluso?
Allora se non ti senti sicuro di tenere la Strix allora fai RMA per un'altro modello...
Diciamo che vengo da 2 generazioni di MSI e per la prima volta ho provato Asus, insomma preferisco MSI come qualità magari mi sbaglio...
Potrei farlo domani ma lo devo scaricare , per le impostazioni grafiche se hai qualche preferenza scrivilo grazie...Just cause 3 in 4k e con il roggone, per il canale![]()
![]()
![]()
@karim1488 @Franz77 Ho provato the witcher 3 con il pad. Confermo che è il mouse il problema. Con il pad è molto più fluido... Sono esterrefatto :muro:
Ok grazie maxed outPotrei farlo domani ma lo devo scaricare , per le impostazioni grafiche se hai qualche preferenza scrivilo grazie...
..Ah non ne ho la più pallida idea.cosa facciamo??
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro