UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
https://www.techpowerup.com/reviews/Palit/GeForce_GTX_1080_Ti_GameRock_Premium/

olè
fannoise_load.png

tdp.png

front.jpg

Bella!! :)

più carina come colorazione, ho visto le jeststream e superjestream migliorate anche loro esteticamente parlando, si vanno benone, non avrei dubbi se puntassi a qualcosa di economico, gli altri brand stanno a guardare cioè per un msi armor tutta la vita una palit sjs/gamerock

più carina come colorazione, ho visto le jeststream e superjestream migliorate anche loro esteticamente parlando, si vanno benone, non avrei dubbi se puntassi a qualcosa di economico, gli altri brand stanno a guardare cioè per un msi armor tutta la vita una palit sjs/gamerock

Quel 75 in oc uguale al full load è un buon segno...

Maximum Overclock Comparison la strix 2055Mhz....ajò ma fanno ridere...una volta mandavano per le review le vga buone ora mandano i cessi...
Dai le review stanno scadendo sempre +...

Potrei farlo domani ma lo devo scaricare , per le impostazioni grafiche se hai qualche preferenza scrivilo grazie...
Ok grazie maxed out ..

Lo so dade è più rumorosa la strix, ma se imposti bene con undervolt stai sotto il 50% di ventola abbastanza silenziosa e hai ottime temp anche inferiori ai 50 gradi..
Che poi alla fine il 60% equivale al 75% della msi in fatto di rumorosità, ma con la strix già al 50-55% raffreddi abbastanza bene, come una msi al 75% e con pari rumore, quindi siamo li.

A me su gtx 1080 sono piaciute entrambe sia msi che strix, su 1080ti però la msi non mi piace esteticamente, come seconda opzione alla strix avrei preso aorus extreme, se ci fosse stata la ftw3 la prima scelta sarebbe stata quella, temperature permettendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro