UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh già, arrivano anche le gialle....ormai a fine mese e sono curioso di vedere le loro 16+2 fasi :D
Tanto sono inutili questi pcb mostruosi murano tutte uguali, solo con l'azoto e overclock estremo può avere senso.
Invece con maxwell e kepler il pcb era fondamentale per salire anche ad aria, ora è tutta estetica e marketing

Tanto sono inutili questi pcb mostruosi tanto murano tutte uguali, solo con l'azoto e overclock estremo può avere senso.
Invece con maxwell e kepler il pcb era fondamentale per salire anche ad aria.

ti do ragione, alla fine se si rimane sul qualità prezzo delle strix e aorus non si può sbagliare. Ma la Hof.....quella se non va a 2200 mhz me lo taglio :asd:

ti do ragione, alla fine se si rimane sul qualità prezzo delle strix e aorus non si può sbagliare. Ma la Hof.....quella se non va a 2200 mhz me lo taglio :asd:
Non ci arriva la 1080 HOF a quelle frequenze, o perlomeno è rarissimo..... Non credo che con il gp102 cambi qualcosa, comunque spero di sbagliarmi.

Non ci arrivava la 1080 HOF a quelle frequenze..... Non credo che con il gp102 cambi qualcosa, comunque spero di sbagliarmi.

Potrebbe salire di più sulle memorie visto che molte murano a causa del calore sui vrm probabilmente, quelle essendo meglio dissipate dovrebbero avere una marcia in più. Inutile dire che sarebbero belle da liquidare, ma per quello basta una semplice fe i 2200 li prende comunque.

finalmente ho fatto 1h di battlefield 1 in dx11 senza scatti con 1080ti, si vede che le dx12 sono indigeste, con queste la 1070 non aveva problemi......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro