S
SolidSnake1989
Ospite
Taci iscariota

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non ci arriva la 1080 HOF a quelle frequenze, o perlomeno è rarissimo..... Non credo che con il gp102 cambi qualcosa, comunque spero di sbagliarmi.
Nono infatti gira bene.l'ho guardato da smartphone....,non mi sembra giri male
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Nono infatti gira bene.
che soluzione hai trovato poi?
Nessuna... Ho rimesso gli ultimi driver WHQL dopo un'installazione pulita, e aggiornato qualche software con le nuove release che sono uscire ( afterburner beta 4.4.0, rivatuner 7.0.0 e la suite corsair per mouse e tastiera). Poi ho aggiornato il bios della mobo. Sembra andare mediamente tutto meglio come puoi vedere da video e screen postati prima. E' un work in progress cmq. Domani provo mass effect.
bene, anche a me oggi BF1 gira bene.....non vorrei fosse stato un problema sui loro server durato qualche giorno e invece noi ci siamo focalizzati sui driver nvidia e W10 CU
A me anche the witcher 3 ora gira meglio. Boh non so dare una causa precisa. Di sicuro cmq i driver dovranno migliorare ancora con CU.
Eh no, non ce l'ho. Comunque mi sono dimenticato di dirti che ho disattivato dalle impostazioni di Windows tutto quello che riguarda il Gaming quindi, gaming mode, game DVR, la toolbar Xbox e tutte quelle cagate. Servono a niente a chi ha pc come i nostri e secondo me rompono pure le palle visto che ancora non sono ottimizzati per i giochi fuori dallo store di Microsoft.per caso hai Ghost Recon??.....se si, come ti gira?
Eh no, non ce l'ho. Comunque mi sono dimenticato di dirti che ho disattivato dalle impostazioni di Windows tutto quello che riguarda il Gaming quindi, gaming mode, game DVR, la toolbar Xbox e tutte quelle cagate. Servono a niente a chi ha pc come i nostri e secondo me rompono pure le palle visto che ancora non sono ottimizzati per i giochi fuori dallo store di Microsoft.
si ho disattivato tutto quello che è legato a windows gaming e xbox anche io, i giochi girano bene con l'ultimo driver (OVVIAMENTE ESCE LA RIGA ALL'AVVIA A RANDOM) ma in gaming nessun problema, ho un'aggiornamento disponibile per la mobo adesso vedo se ho tempo di installarla,e ho qualche problemino ancora con qualche programma della ROG che da quando ho aggiornato W10 non va più magari è tutto collegato..Eh no, non ce l'ho. Comunque mi sono dimenticato di dirti che ho disattivato dalle impostazioni di Windows tutto quello che riguarda il Gaming quindi, gaming mode, game DVR, la toolbar Xbox e tutte quelle cagate. Servono a niente a chi ha pc come i nostri e secondo me rompono pure le palle visto che ancora non sono ottimizzati per i giochi fuori dallo store di Microsoft.