Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
GEFORCE GTX 1080 TI AMP EXTREME , guardate prezzo su ak...ma son matti ? :O
E cosa la vuoi la regalata? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GEFORCE GTX 1080 TI AMP EXTREME , guardate prezzo su ak...ma son matti ? :O
E cosa la vuoi la regalata? :asd:
eh già, arrivano anche le gialle....ormai a fine mese e sono curioso di vedere le loro 16+2 fasi :D
E la matrix nada? non hai info "sotterranee" al riguardo? :)
curioso anche io di vedere il limite massimo massimo possibile tirate al collo con dissipazione vrm ecc totale
le matrix sono ancora in alto mare purtroppo
Mi aspettavo sui 900, 1000 mi sembrava un po' gonfiato come prezzo :boh:, vabè.E cosa la vuoi la regalata? :asd:
Mi aspettavo sui 900, 1000 mi sembrava un po' gonfiato come prezzo :boh:, vabè.
Tanto sono inutili questi pcb mostruosi murano tutte uguali, solo con l'azoto e overclock estremo può avere senso.eh già, arrivano anche le gialle....ormai a fine mese e sono curioso di vedere le loro 16+2 fasi :D

Tanto sono inutili questi pcb mostruosi tanto murano tutte uguali, solo con l'azoto e overclock estremo può avere senso.
Invece con maxwell e kepler il pcb era fondamentale per salire anche ad aria.
Non ci arriva la 1080 HOF a quelle frequenze, o perlomeno è rarissimo..... Non credo che con il gp102 cambi qualcosa, comunque spero di sbagliarmi.ti do ragione, alla fine se si rimane sul qualità prezzo delle strix e aorus non si può sbagliare. Ma la Hof.....quella se non va a 2200 mhz me lo taglio :asd:
Metà Maggio faccio config nuova probabilmente passo da li a vedere, ma è probabile che tradisca il 99% optando per la gaming x :asd:in futuro se hai tempo passa per il mercatino che forse spunta il coniglio dal cilindro:search:
Non ci arrivava la 1080 HOF a quelle frequenze..... Non credo che con il gp102 cambi qualcosa, comunque spero di sbagliarmi.
Vai di Gaming X.....qui tutti la snobbano ma è una gran scheda....fidati di ZIO Franz:patpat:Metà Maggio faccio config nuova probabilmente passo da li a vedere, ma è probabile che tradisca il 99% optando per la gaming x :asd: