UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piccolo OT: arrivato il roggone, preso con un piccolo difetto sulla base, 200€ meno :love::love::love:

10n8hhv.jpg

xkulur.jpg

Domanda spot molto banale: da quel che ho capito il tdp max della strix è circa 330W, con config allineata alla fascia di prezzo di una custom ci si sta dentro con una PSU buona da 650W? Secondo me si ma chiedo per sicurezza :)

No è solo un po' graffiato ma niente di che, pixel inversion come si controlla??
ti ho linkato il test
devi scendere nella schermata grigia, e fare lo scroll con il mouse, se la schermata diventa verde hai pixel inversion, altrimenti è ok

P.s cambia anche i parametri; current1/2 /2b/3 e cosi via

Penso proprio che produrranno solo queste e a mano a mano sostituiranno le vecchie 1080/1060 allo stesso prezzo

Scusate per l'ot ma io avendo una MSI gtx 1080 gaming un domani se per assurdo volessi fare sli con queste nuove lo potrei fare? O dovrò reperire un modello vecchi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate per l'ot ma io avendo una MSI gtx 1080 gaming un domani se per assurdo volessi fare sli con queste nuove lo potrei fare? O dovrò reperire un modello vecchi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potresti portare la vecchia alla stessa frequenza della nuova, da quello che leggevo pare siano solo oc le memorie, montano stessa marca al massimo cambierà qualcosa a livello di latenza, ma ancora è un mistero

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro