Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pennarello indelebile antracite e passa la paura, o è spaccato?Piccolo OT: arrivato il roggone, preso con un piccolo difetto sulla base, 200€ meno :love::love::love:
![]()
![]()
Perché era quella che sarebbe arrivata primaperchè proprio la mini ?
Domanda spot molto banale: da quel che ho capito il tdp max della strix è circa 330W, con config allineata alla fascia di prezzo di una custom ci si sta dentro con una PSU buona da 650W? Secondo me so ma chiedo per sicurezza :)
pennarello indelebile antracite e passa la paura, o è spaccato?
controlla se ha pixel inversion
http://www.lagom.nl/lcd-test/inversion.php
ti ho linkato il testNo è solo un po' graffiato ma niente di che, pixel inversion come si controlla??
ti ho linkato il test
devi scendere nella schermata grigia, e fare lo scroll con il mouse, se la schermata diventa verde hai pixel inversion, altrimenti è ok
P.s cambia anche i parametri; current1/2 /2b/3 e cosi via
prealpi corridore:D:Ddopo provo grazie!!
:look:prealpi corridore:D:D
Penso proprio che produrranno solo queste e a mano a mano sostituiranno le vecchie 1080/1060 allo stesso prezzo
non sono numeri da gara quelli appesi al muro?:look:
Potresti portare la vecchia alla stessa frequenza della nuova, da quello che leggevo pare siano solo oc le memorie, montano stessa marca al massimo cambierà qualcosa a livello di latenza, ma ancora è un misteroScusate per l'ot ma io avendo una MSI gtx 1080 gaming un domani se per assurdo volessi fare sli con queste nuove lo potrei fare? O dovrò reperire un modello vecchi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non sono numeri da gara quelli appesi al muro?