UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque la HOF presumo sarà sbloccata solo la versione limited che qui in europa sarà introvabile, la versione normale sarà come le altre custom. Spero di sbagliarmi ma sulla 1080 HOF era così.

da overclock.co.uk se spediscono in italia si potrebbero trovare, io le hof le ho sempre viste su caseking oppure fare richiesta da amazon usa se spediscono ad uno shop in inghilterra e poi in italia, un amico aveva ordinato una gtx 780ti class king in questo modo

sempre se non le costa già di suo, per la gtx 780ti già si parlava di oltre 600 niente di strano che una gtx 1080 ti hof costi poco sotto le 1000, per questo voglio vedere dei test poco restrittivi in oc ad aria, perchè se devo spendere 2k di euro per tenere uno sli che oltre 2100mhz non va mi roderebbe un bel po. Con quel tanto mi prendo 2 zotac fe e sfrutto i fullcover che ho sulle titan e me le tengo a liquido risparmiando 350 euro circa.

Tieni conto che tra manco un annetto cominceranno a presentare Volta, e sulla carta quei 2k si squagliano come neve al sole

da overclock.co.uk se spediscono in italia si potrebbero trovare, io le hof le ho sempre viste su caseking oppure fare richiesta da amazon usa se spediscono ad uno shop in inghilterra e poi in italia, un amico aveva ordinato una gtx 780ti class king in questo modo
Caseking non ha mai venduto la limited ma solo la versione normale, io la limited l'ho sempre vista in vendita solo nello store ufficiale galax in USA.

Caseking non ha mai venduto la limited ma solo la versione normale, io la limited l'ho sempre vista in vendita solo nello store ufficiale galax in USA.

io la avevo presa li una gtx 780ti hof al periodo poi se non ricordo male non esisteva una limited, o meglio c'erano 2 modelli, ma variava solo il clock sulla gpu, entrambe avevano stesso dissipatore stesse fasi però non insisto perchè non ne sono sicuro al 100%

io la avevo presa li una gtx 780ti hof al periodo poi se non ricordo male non esisteva una limited, o meglio c'erano 2 modelli, ma variava solo il clock sulla gpu, entrambe avevano stesso dissipatore stesse fasi però non insisto perchè non ne sono sicuro al 100%
Ma infatti la 1080 HOF normale e la limited sono identiche in tutto cambia solo il BIOS sbloccato e le frequenze, purtroppo in europa la limited non è ufficialmente commercializzata viene fornita solo agli overclocker. Altrimenti bisogna comprarla in USA ma costerebbe un salasso tra trasporto e dogana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro