UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
https://www.tomshw.it/forum/threads/gtx-1080-1070-il-debutto-di-pascal.576906/page-2106#post-6047749

tieni
partiva da 66-67 gradi tolta dalla scatola tutto default, e arrivavo a 38 gradi con ventole 100% e undervolt, 80% 42 gradi sempre undervolt, in game massimo 45 gradi con 75%

Gpu eccellente

Ottimo e abbondante, mi sale la scimmia anche a me....(no giubox non ne hai bisogno in full hd 144 hz:asd: o forse sì?:popo:)

p.s.
piu che altro perchè volevo fare una piccola Vega più in là, visto come vanno con le Vulkan su Doom già le fury X?

http://www.guru3d.com/articles_pages/msi_gtx_1080_ti_gaming_x_review,19.html

Ottimo e abbondante, mi sale la scimmia anche a me....(no giubox non ne hai bisogno in full hd 144 hz:asd: o forse sì?:popo:)
si era spaziale quella msi, poi in oc con overvolt superava i 130 fps sotto heaven con 48 gradi, in pratica teneva la stessa temp della strix con meno rumore, io massimo 75% in game con msi, ma tu vedo che le tieni pure al 90% le msi, con quella scheda tu stavi a 42-43 gradi in game:asd::asd:
t ambiente sempre la solita compresa tra 17-20gradi..

Sono curioso di provare il 2.5 slot di asus, chissà magari farò risultati strabilianti pure con quella, anche perchè lo sai, se supero i 55 gradi mi prende male, poi pascal downclocca troppo, meglio tenerla sui 50, 60 gradi è da bestemmia per me:D

comunque sotto i 55 gradi sicuri ci và con l'undervolt NO PROBLEM

si era spaziale quella msi, poi in oc con overvolt superava i 130 fps sotto heaven con 48 gradi, in pratica teneva la stessa temp della strix con meno rumore, io massimo 75% in game con msi, ma tu vedo che le tieni pure al 90% le msi, con quella scheda tu stavi a 42-43 gradi in game:asd::asd:
t ambiente sempre la solita compresa tra 17-20gradi..

Sono curioso di provare il 2.5 slot di asus, chissà magari farò risultati strabilianti pure con quella, anche perchè lo sai, se supero i 55 gradi mi prende male, poi pascal downclocca troppo, meglio tenerla sui 50, 60 gradi è da bestemmia per me:D

infatti è quella la mia domanda, saranno fresche sì, ma come le 1080? :search: e niente minimo un 30% di perfomance in più rispetto alla 1080 non fanno male :D

infatti è quella la mia domanda, saranno fresche sì, ma come le 1080? :search:
ehehehe lo scopriremo, considera che ora in stanza ho pure 21-22 gradi, le temp sono salite, se prima stavo a 18-20, ora bisogna considerare anche questo..

comunque io credo che il 2.5 slot compensi e abbatta il maggior calore prodotto da gp102, aggiungiamo che hanno dato addio al direct cu3, mettendo la base piatta e lappando la superficie, IMHO sarà uguale alla 1080 come temp, spero... se cosi fosse 50 gradi sicuri con fan al 60% :asd::asd:oltre quelle ventole fischianoo:lol::lol: sono sensibile:D

p.s.
piu che altro perchè volevo fare una piccola Vega più in là, visto come vanno con le Vulkan su Doom già le fury X?

E anche io aspetto la nuova ark Vega..., a fine maggio dice e poi se ne parlerà minimo a fine Giugno per vederle in azione.
Che rogna...

Ot: ma...è cambiata l' interfaccia del forum?
Minchia non mi piace...troppo bianco mi da fastidio.
:(

Da ieri pomeriggio, puoi comunque fino a Giugno mantenere layout predente, in basso a sx trovi la finestrella per tornare al "vecchio", da giugno solo sto qui total white stile HOF :asd:

Da ieri pomeriggio, puoi comunque fino a Giugno mantenere layout predente, in basso a sx trovi la finestrella per tornare al "vecchio", da giugno solo sto qui total white stile HOF :asd:

ouuu ma siete pazzi a lamentarvi del nuovo template?:look: non avete letto il messaggio minatorio che appare quando ti colleghi? che poi Tom vi manda i suoi scagnozzi:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro