UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha un profilo ventole veramente basso e ne giova molto in decibel, peró le temperature non sono al top, l avrei preferita un pelo piú rumorosa. Nel complesso ottima.

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Due modifiche su afterbuner e si vola, certo out of the box ha dei punti caldi fino a 83 gradi..

Comunque quel dissi al 75-80% lo puoi tenere tranquillo e cali di brutto come temp.

Almeno la 1080 msi gaming e le 970 msi gaming erano cosi..

Comunque grandi schede le 1080ti custom, vedere questi mattoni volare in 2560x1440 tutto ultra è tanta roba, disonhored è pesante ma vola ugualmente (doppia una 1070) out of the box sono molto prestanti, lasciano un pò dietro la titan x dal 10 al 15%
a039e9119108302eef37dba95e6eb870.jpg
01dc22e6e548ca97bcef96093db75f8d.jpg
2af3e53ea1e2ae4028db9d5ba5ad297e.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Su tomb raider spacca +20%, su deus ex +15% dalla founders 1080ti:rock1::rock1: negli altri due casi +10%, dipende dal gioco, comunque complessivamente viaggia parecchio sta 1080ti, me gusta, certo non è gm200 o i vecchi gk110, quelle schede salivano a bomba, qui invece con pascla le performance sono già belle che servite a default
index.php

5fps in 4k non sono da buttar via con un oc meno restrittivo di potrebbero toccare i 10 FPS mica male, ovvio le 780ti avevano piú margine, ma poi quanto consumavano, le mie titan Black in oc spinto succhiano veramente tanto. Mi sento di dire che le uniche note dolenti sono il prezzo rispetto al passato e l oc limitato. Se si pensa che prima la top di gamma si prendeva con 400-450 euro e ora ne servono il doppio mette paura. Per la oc un po' sono deluso essendo uno smanettone si potesse flashare il BIOS sarei al top

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

e a che serve con le custom? quello serve solo per le founders per abbassare le resistenze e far entrare più corrente, le custom non hanno problemi, ovvio quelle con bios reference quelle si, pari pari alle FE il problema si ripete (vedi evga sc/sc2)

Due modifiche su afterbuner e si vola, certo out of the box ha dei punti caldi fino a 83 gradi..

Comunque quel dissi al 75-80% lo puoi tenere tranquillo e cali di brutto come temp.

Almeno la 1080 msi gaming e le 970 msi gaming erano cosi..

mediamente mi sembrano piu fresche di circa 7/8 gradi rispetto alle 1080 queste nuove TI, almeno a giudicare dalle review da voi postate, ma son schede serie ;)

p.s.
poi te snake l'avevi la 1080 msi gaming X come si comportava?

mediamente mi sembrano piu fresche di circa 7/8 gradi rispetto alle 1080 queste nuove TI, almeno a giudicare dalle review da voi postate, ma son schede serie ;)
Eh.. vediamo appena arriva come si comporta, lo sai anche tu le temperature monster che abbiamo tirato fuori

Altro che 70 gradi come da review, a casa mia 1080 ad aria a 45 gradi max in full load e anche a casa tua ho visto LOL

p.s.
poi te snake l'avevi la 1080 msi gaming X come si comportava?
Ti linko il post aspetta ti anticipo, stupenda quella vga anche lei 2164-2177 sotto timespy

Eh.. vediamo appena arriva come si comporta, lo sai anche tu le temperature monster che abbiamo tirato fuori

Altro che 70 gradi come da review, a casa mia 1080 ad aria a 45 gradi max in full load e anche a casa tua ho visto LOL

la mia era una 1070 msi gaming X e si stavo 45/47 gradi con 20 gradi ambiente ma penso che la 1080 scaldasse un pò più o sbaglio? ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro