UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piccolo ot su Andromeda: la shitstorm non è completamente ingiustificata, eh: animazioni pessime, personaggi con zero espressività, molte ombre del gioco sono rotte e da quel che vedo manca proprio la cura per i dettagli.. Faccio un esempio: in un base arriva una navetta, sta lì 5 secondi, non scende nessuno e riparte. E' tutto così. Detto ciò, è un buon tps, diverte ed è carino.

Piccolo ot su Andromeda: la shitstorm non è completamente ingiustificata, eh: animazioni pessime, personaggi con zero espressività, molte ombre del gioco sono rotte e da quel che vedo manca proprio la cura per i dettagli.. Faccio un esempio: in un base arriva una navetta, sta lì 5 secondi, non scende nessuno e riparte. E' tutto così. Detto ciò, è un buon tps, diverte ed è carino.

La polemica serve proprio a sottolineare come un titolo che doveva essere un capolavoro, non lo sia.
Io lo salto paro paro e aspetto Prey.

Review gtx 1080ti msi gaming x

http://www.guru3d.com/articles-pages/msi-gtx-1080-ti-gaming-x-review,1.html

Potrebbe interessare al buon vecchio @Darius_84 ma anche al buon @LiberMan89

Adesso però voglio sapere perchè si è passati dal midplate presente sulla rx 480, gtx 1060, 1070 e credo anche 1080 a quell' aborto attaccato all' heatsink con conseguente ( ed evidente) aumento delle temp di vrm e vram.
Inspiegabile, più paghi meno hai.

71991ae3e4d5394fae43eac265c6b851-1200x900.jpg

e a che serve con le custom? quello serve solo per le founders per abbassare le resistenze e far entrare più corrente, le custom non hanno problemi, ovvio quelle con bios reference quelle si, pari pari alle FE il problema si ripete (vedi evga sc/sc2)

COl cavolo che hanno sistemato il power limit, guarda qui

Allegati

• oc-ab.webp
    oc-ab.webp
    74.2 KB · Visualizzazioni: 48
Siete sicuri lo abbiano fatto sulla stix? Non trovo riferimenti e non hanno ancora caricato i bios su techpowerup

Siete sicuri lo abbiano fatto sulla stix? Non trovo riferimenti e non hanno ancora caricato i bios su techpowerup
Cosa?

Il pl limit della strix è 275w vedi pcgameshardware.de aumentabile fino al 120% vedi kit guru 3d la review quindi sui 330w.

La msi accidenti non mi ero accorto, ha un pl limit basso, strano perchè le 1070 e 1080 hanno pl limit mostruosi, la 1080 arriva a 290w al massimo..

A me sta bene tutto...anche perchè le patch faranno molto a breve.
Mio parere...è un poco ripetitivo....anzi...forse non poco...
Ti prende molto all' inizio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro