UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ot , qualcuno sa aiutarmi ? Ho attaccato una striscia led alla mobo asus strix ma non si accende, con il programma aura non sono riuscito

Ne sono conscio che sia marketing per distanziare le due schede per i neofiti. Resta il fatto che il backplate è forse la differenza meno importante in realtà, visto tutto quello che ha citato Solid. Quindi alla fine della fiera, si poteva mettere.

Fai un esposto ad MSI dando le tue motivazioni...
Io quando scelgo qualcosa se noto qualcosa che non mi va a genio passo oltre senza perder tempo.
Alla fine vuoi mettere la gaming con la ARMOR? Che differenza c'è un centino?
Dai la ARMOR sembra defecata da chissà quale mente perversa x stroppiare così una vga con un buon pcb...
Scandalosa...

Aspetta ma la armor non ha lo stesso pcb della gaming???
Io ricordavo fosse così.
no tagliano 2 fasi su 1070 è un 6+2 non 8+2 come le gaming x

la board è la stessa, come già detto, si limitano a castrare fasi e cambiano anche il plate per dissipare vrm e vrma
57728cd6d6d60_MSI1070ArmorNoCooler.thumb.jpg.8d15bb70a0d2bdd8d5a2db2034de60a0.jpg

Fai un esposto ad MSI dando le tue motivazioni...
Io quando scelgo qualcosa se noto qualcosa che non mi va a genio passo oltre senza perder tempo.
Alla fine vuoi mettere la gaming con la ARMOR? Che differenza c'è un centino?
Dai la ARMOR sembra defecata da chissà quale mente perversa x stroppiare così una vga con un buon pcb...
Scandalosa...

Ma che ragionamento è? Un centone è tantissimo. L'armor è una buonissima entry level che si distanzia molto in fatto di prezzo(100 euro) e di fattura da quel che ho letto. L'assenza del backplate è l'unica vera pecca. E' ovvio che una entry non possa essere comparata alla sorella maggiore. Due schede diverse.

ci tengo a precisare che su 1080 anche armor ha 8+2 fasi come gaming x, solo 1070 è castrata (quella di sopra) parlando di fascia alta gp104, gp102 bisogna ancora vederlo, ma credo che qualche fase la tolgano o forse no, vista la richiesta imponente di energia magari lasciano sempre 8+2

MSI-GTX-1080-ARMOR-PCB.jpg

Ma che ragionamento è? Un centone è tantissimo. L'armor è una buonissima entry level che si distanzia molto in fatto di prezzo(100 euro) e di fattura da quel che ho letto. La presenza del backplate è l'unica vera pecca. E' ovvio che una entry non possa essere comparata alla sorella maggiore. Due schede diverse.

Perdonami...ma se spendi 800 per una vga (metto cifre da example) e ha qualcosa che non ti garba, e con 100 in più prendi il massimo...ci pensi pure?
Fai piccolo sacrificio e poi sei contento.
E' come prendere una new golf 7 coi cerchi in ferro...ma che è?
Imho ovviamente.
E' meglio fare il sacrificio che poi guardartela nel case e odiarne i difetti o le mancanze....

Perdonami...ma se spendi 800 per una vga (metto cifre da example) e ha qualcosa che non ti garba, e con 100 in più prendi il massimo...ci pensi pure?
Fai piccolo sacrificio e poi sei contento.
E' come prendere una new golf 7 coi cerchi in ferro...ma che è?
Imho ovviamente.

Ripeto, per me, la vera pecca dell'armor è l'assenza del backplate. Le supercustom mi interessano relativamente. Se ai tempi avessi visto una Msi gtx 1080 gaming a un determinato prezzo e l'armor a 100 euro in meno col backplate, avrei preso la seconda. Perchè? Perchè nell'atto pratico, cioè il gaming, non vedo differenze tangibili. Con la gaming sto sui 60 gradi e con l'armor sto sui 70? Con la prima grazie alle più fasi riesco a strappare un miglior overclock(che so, +100 mhz) e con la seconda, no? E' una differenza molto sottile per me. Meglio risparmiare 100 euro. La penso diversamente da te.

A quanto si vede qui il pcb per la 1080ti è identico: https://videocardz.com/67676/msi-launches-geforce-gtx-1080-ti-armor-aero
Cambia solo il connettore led.
La gaming x è un passo avanti come dissi, altrimenti per come la vedo io l' armor non ha nulla da invidiare, le fasi sono quelle ed a livello di design è parecchio bella, il discorso è conviene spendere 100 euro per una scheda che offre qualche grado in meno ?

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro