UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La serie armor di MSI è la entry level delle custom è normale che sia senza backplate, altrimenti non avrebbe senso di esistere. Se uno vuole un modello più completo prende la serie gaming è ovvio.

Va be, costava così tanto metterlo? Adesso non conosco la differenza tra le armor e le msi gaming, ma non penso sia solo la presenza o meno del back.

Va be, costava così tanto metterlo? Adesso non conosco la differenza tra le armor e le msi gaming, ma non penso sia solo la presenza o meno del back.
Non è il costo materiale del backplate ma è marketing, se vuoi spendere di meno hai di meno. Le differenze sono il backplate, sistema di raffreddamento con meno heatpipe e se non sbaglio la armor dovrebbe avere il BIOS reference quindi power limit "basso".
Comunque è da apprezzare il pcb custom identico alla sorella maggiore gaming.

Iniziano a uscire....a breve sarà impestato.
Molto bene.
Zotac ancora tace....strano è sempre in prima linea...

Appunto, na miriade di roba.. L'assenza del backplate per me resta grave, nonostante esteticamente mi aggrada l'armor.

in pratica msi tra 1070/1080/1080ti gaming liscia x/z ,armor o la ek edition che sia, usa la stessa board ma castra le fasi a seconda del modello, poi passa al dissipatore e taglia anche li il numero heatpipe nei modelli meno blasonati, infine i bios e gli abbellimenti esterni tipo backplate, ha un modo ordinato di lavorare, sulla stessa board fa tutto sulla fascia alta

Non è il costo materiale del backplate ma è marketing, se vuoi spendere di meno hai di meno. Le differenze sono il backplate, sistema di raffreddamento con meno heatpipe e se non sbaglio la armor dovrebbe avere il BIOS reference quindi power limit "basso".
Comunque è da apprezzare il pcb custom identico alla sorella maggiore gaming.

Ne sono conscio che sia marketing per distanziare le due schede per i neofiti. Resta il fatto che il backplate è forse la differenza meno importante in realtà, visto tutto quello che ha citato Solid. Quindi alla fine della fiera, si poteva mettere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro