Devilemilio29
Nuovo Utente
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 39
tante notizie in un giorno , buono , vuol dire che siamo a un passo dalla realtà :cavallo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Aero sembra una scheda fine anni 90, della armor invece ne sono quasi innamorato, possiedo una 960 armor e mi piace parecchio. Per quanto riguarda performance/noise non credo ci sia meglio della gaming x
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
La serie armor di MSI è la entry level delle custom è normale che sia senza backplate, altrimenti non avrebbe senso di esistere. Se uno vuole un modello più completo prende la serie gaming è ovvio.Si, ma sull'armor manca il backplate o sbaglio? Potevano metterlo, eh.
La serie armor di MSI è la entry level delle custom è normale che sia senza backplate, altrimenti non avrebbe senso di esistere. Se uno vuole un modello più completo prende la serie gaming è ovvio.
frequenze/bios/pl limit/ dissi castrato, meno heatpipe/ pcb con meno fasi/no backplate
Con iva? Ottimo, sotto i 900Prezzi EVGA:
FTW3 869.99 €
SC2 829.99 €
SC Black 799.99 €
Non è il costo materiale del backplate ma è marketing, se vuoi spendere di meno hai di meno. Le differenze sono il backplate, sistema di raffreddamento con meno heatpipe e se non sbaglio la armor dovrebbe avere il BIOS reference quindi power limit "basso".Va be, costava così tanto metterlo? Adesso non conosco la differenza tra le armor e le msi gaming, ma non penso sia solo la presenza o meno del back.
Con iva? Ottimo, sotto i 900
Appunto, na miriade di roba.. L'assenza del backplate per me resta grave, nonostante esteticamente mi aggrada l'armor.
Aspetta ma la armor non ha lo stesso pcb della gaming???frequenze/bios/pl limit/ dissi castrato, meno heatpipe/ pcb con meno fasi/no backplate
Non è il costo materiale del backplate ma è marketing, se vuoi spendere di meno hai di meno. Le differenze sono il backplate, sistema di raffreddamento con meno heatpipe e se non sbaglio la armor dovrebbe avere il BIOS reference quindi power limit "basso".
Comunque è da apprezzare il pcb custom identico alla sorella maggiore gaming.
Pienamente d'accordo accordo e il costo per prenderlo apparte non è giustificatoSi, ma sull'armor manca il backplate o sbaglio? Potevano metterlo, eh.