Simone Cancia
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 41
Ot , qualcuno sa aiutarmi ? Ho attaccato una striscia led alla mobo asus strix ma non si accende, con il programma aura non sono riuscito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne sono conscio che sia marketing per distanziare le due schede per i neofiti. Resta il fatto che il backplate è forse la differenza meno importante in realtà, visto tutto quello che ha citato Solid. Quindi alla fine della fiera, si poteva mettere.
no tagliano 2 fasi su 1070 è un 6+2 non 8+2 come le gaming xAspetta ma la armor non ha lo stesso pcb della gaming???
Io ricordavo fosse così.
Ot , qualcuno sa aiutarmi ? Ho attaccato una striscia led alla mobo asus strix ma non si accende, con il programma aura non sono riuscito
Fai un esposto ad MSI dando le tue motivazioni...
Io quando scelgo qualcosa se noto qualcosa che non mi va a genio passo oltre senza perder tempo.
Alla fine vuoi mettere la gaming con la ARMOR? Che differenza c'è un centino?
Dai la ARMOR sembra defecata da chissà quale mente perversa x stroppiare così una vga con un buon pcb...
Scandalosa...
Ma che ragionamento è? Un centone è tantissimo. L'armor è una buonissima entry level che si distanzia molto in fatto di prezzo(100 euro) e di fattura da quel che ho letto. La presenza del backplate è l'unica vera pecca. E' ovvio che una entry non possa essere comparata alla sorella maggiore. Due schede diverse.
Perdonami...ma se spendi 800 per una vga (metto cifre da example) e ha qualcosa che non ti garba, e con 100 in più prendi il massimo...ci pensi pure?
Fai piccolo sacrificio e poi sei contento.
E' come prendere una new golf 7 coi cerchi in ferro...ma che è?
Imho ovviamente.
unboxing della strix iniziano a girare bene bene.
La gaming x è un passo avanti come dissi, altrimenti per come la vedo io l' armor non ha nulla da invidiare, le fasi sono quelle ed a livello di design è parecchio bella, il discorso è conviene spendere 100 euro per una scheda che offre qualche grado in meno ?A quanto si vede qui il pcb per la 1080ti è identico: https://videocardz.com/67676/msi-launches-geforce-gtx-1080-ti-armor-aero
Cambia solo il connettore led.