UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aero bruttissima, la Armor invece è proprio anonima.

Mi chiedo sempre inoltre il senso di rovinare una lineup che dovrebbe essere UBER ALLES per le ti, poche ma buone, qui parliamo di schede al top

La Aero praticamente è una FE e la Armor è per risparmiare qualcosina, ma veramente uno che compra la ti preferisce avere un aborto di scheda solo per risparmiare? io non credo, chi cerca ste schede cerca una scheda bella e con le controballs

Mi chiedo sempre inoltre il senso di rovinare una lineup che dovrebbe essere UBER ALLES per le ti, poche ma buone, qui parliamo di schede al top

La Aero praticamente è una FE e la Armor è per risparmiare qualcosina, ma veramente uno che compra la ti preferisce avere un aborto di scheda solo per risparmiare? io non credo, chi cerca ste schede cerca una scheda bella e con le controballs

L'unica che ha un senso paradossalmente è proprio la Aero. Almeno chi liquida può risparmiare prendendo quella al posto della FE che mediamente è sovraprezzata. Prendere una Armor per risparmiare gli spiccioli (su le cifre che girano sono proprio spiccioli) non ne vedo il senso. Una volta che fai una spesa grossa la fai bene e stop.

Concordo in pieno, l'ideale sarebbe 1-2 modelli per marca e fine, uno "normale" e uno "estremo".. tipo msi gaming x e lighting, oppure giga g1 ed xtreme e via dicendo.. tanto come hai detto tu, se si fa la spesa grossa, veramente si guardano i 20-30€ per avere una scheda che poi a lv di materiali ecc fa pena? non credo

Ragazzi la data di uscita delle custom è già stata fissata/rivelata o non si sa nulla ? Come funziona in questi casi ?

Guarda da quello che ho capito io la SC (ICX con tutti i sensori) starà sui 920...
E allora vado di gaming x a 830€ forse anche meno, sto aspettando la risposta del mio spacciatore. Spendere 900 e passa euro per qualche sensore non ha minimamente senso..... Dovrebbero piazzarla allo stesso prezzo delle altre competitor se vogliono vendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro