UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena inviato il pagamento a giuboxone per la strix... adesso l'attesa diventa davvero dura :\

Grazie ancora giulio
siamo a 9-10 ho perso il conto:asd::asd:

per quanto riguarda la strix e le porte hdmi, si è vero, ricercatissima, io l'ho venduta bene (gtx 1080) proprio per quel motivo, tutti quelli che mi hanno cercato o volevano la strix per l'estetica o per le porte hdmi per il vr, o perchè semplicemente era la OC edition

asus ricercatissime si vendono bene, forse questo è un punto a favore, anzi senza il forse

Appena venduta una 980ti strix. Asus non mi ha mai deluso
quella l'avevo pure io, bellissima in tutto pcb estetica ecc.. ma cristo era calda e rumorosa, fidati che passando da 980ti dc3 a 1080 strix i miglioramenti ci sono tutti a livello termico e di rumore, ora vediamo la 1080ti
bei ricordi ASD, esteticamente (imho) più bella rispetto alle strix odierne
https://www.tomshw.it/forum/threads/or-ss-vendo-gtx-980ti-asus-strix-dc3.573332/

la 980ti asus buona era la matrix platinum, quella fresca e silenziosa..

a te a quanto arrivava la dc3 come temp?

quella l'avevo pure io, bellissima in tutto pcb estetica ecc.. ma cristo era calda e rumorosa, fidati che passando da 980ti dc3 a 1080 strix i miglioramenti ci sono tutti a livello termico e di rumore, ora vediamo la 1080ti
bei ricordi ASD, esteticamente (imho) più bella rispetto alle strix odierne
https://www.tomshw.it/forum/threads/or-ss-vendo-gtx-980ti-asus-strix-dc3.573332/

la 980ti asus buona era la matrix platinum, quella fresca e silenziosa..

a te a quanto arrivava la dc3 come temp?

Se ricordo bene sui 70/75 dopo diverse ore di gioco, ventole al 70%. Scaldava un bel pò si, ma niente di preoccupante. Ho un Haf-X con ventole aggiunte.

Se ricordo bene sui 70/75 dopo diverse ore di gioco, ventole al 70%. Scaldava un bel pò si, ma niente di preoccupante. Ho un Haf-X con ventole aggiunte.
al 70%??? io ricordo che dopo il 53% non riuscivo a tenerla mi dava fastidio e saliva a 75-80 gradi.. ho il pc a 50cm sopra la scrivania

aveva un altro problemone il dc3, mancava totalmente la dissipazione delle vram, il dissi non poggiava sui moduli, nessun heatsink niente di niente:oogle:

al 70%??? io ricordo che dopo il 53% non riuscivo a tenerla mi dava fastidio e saliva a 75-80 gradi.. ho il pc a 50cm sopra la scrivania

aveva un altro problemone il dc3, mancava totalmente la dissipazione delle vram, il dissi non poggiava sui moduli, nessun heatsink niente di niente:oogle:

Una heatpipe che sembrava una espansione Giannini....

Ripeto, ho un Haf X con 4 ventole aggiuntecome avere un elicottero in casa h24. Ma poco male, cuffie e passa la paura lol

Una heatpipe che sembrava una espansione Giannini....
mamma mai enormi, peccato che fossero tutte dal lato pci-e, quindi una volta che la montavi non le vedevi:( e poi vabbè dall'altro lato c'èra il frontalino con il logo a led, quindi non ci stavano a prescindere senza una modifica, o togli il forntalino o lasci le heatpipe (tipo msi)
a me piacciono un botto le schede cosi, tipo le msi gaming (390/390x e 1080ti sono diverse per via delle alette in verticale quindi le heatpipe sono interne)
anche questa come heatpipe non scherzava, infatti non capisco come su pascal abbiano adottate pipe meno spesse, sembra il dissi delle 960 quello montato su 1060/1070/1080

MSI-GeForce-GTX-980Ti-Gaming-6G-08-720x267.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro