karim76
Utente Èlite
- Reazioni
- 571
- Punteggio
- 108
beh almeno sto sul podio come terzo ... :asd:12:asd: bella vacanza, azz devo chiedere altre ferie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh almeno sto sul podio come terzo ... :asd:12:asd: bella vacanza, azz devo chiedere altre ferie
dal 2015 Z97 i5 4690k e gtx 970, 2016 con Z170/6700k e gtx 1070 al 2017 con Z170/7700k e gtx 1080ti, non mi posso lamentare dei upgrade,aggiungiamo 2 alimentatori 3 case, e 2 impianti watercooling custom,2 monitor 3 tastiere 4 mouse e altre piccole cose :D
12:asd: bella vacanza, azz devo chiedere altre ferie
Questi pubblicano ogni cosa senza verificare, mi avevano linkato la loro review di Mass Effect Andromeda, a dir poco imbarazzante.
E' un fudzillata non confermata da Kingpin e EVGA, senza peraltro prove concrete, e come dice l'attento Solid ha pure un punteggio anomalo.
altro che vacanza, se non stiamo attenti rientriamo con due stracci :asd::asd:Giuby dice che ha organizzato tutto...all' est...
....CROAZIA......
<<ma SLOVENIA DOVE?>>
<<...a Fiume....mare...patate...>>
In pratica a 15 km da casa sua....e che sforzo...
Usciamo male noi che dobbiamo prendere aereo...
:cav:
:asd::asd:
:chupachup:
Aggiornamento pagate le prime 5 asus strix e la prima ftw3:cavallo:
Ulteriore aggiornamento:
Giubox rimborsa ulteriori 50 euro, se utilizzate il coupon con un prossimo acquisto amazon fino al 29 marzo
po-si-fae-codd-are
o
cua-ddu-ti-codd-idi