Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si amore era tutto vero, Ti amo, non ti ho mai mentito:love::love:Ma quindi sta strix l'hai presa o no?
Ieri trollavi?![]()
Trollone x2Si amore era tutto vero, Ti amo, non ti ho mai mentito:love::love:
Io anche volendo devo orientarmi sulla strix (non che mi crei problemi).
Le 2 porte hdmi sono perfette per il mio Sony xd80 + oculus rift. Finita l'epoca dell'attacca/stacca ogni pazzo di volta che mi viene voglia di usare la VR
siamo a 9-10 ho perso il conto:asd::asd:Appena inviato il pagamento a giuboxone per la strix... adesso l'attesa diventa davvero dura :\
Grazie ancora giulio
siamo a 9-10 ho perso il conto:asd::asd:
asus ricercatissime si vendono bene, forse questo è un punto a favore, anzi senza il forse
quella l'avevo pure io, bellissima in tutto pcb estetica ecc.. ma cristo era calda e rumorosa, fidati che passando da 980ti dc3 a 1080 strix i miglioramenti ci sono tutti a livello termico e di rumore, ora vediamo la 1080tiAppena venduta una 980ti strix. Asus non mi ha mai deluso
quella l'avevo pure io, bellissima in tutto pcb estetica ecc.. ma cristo era calda e rumorosa, fidati che passando da 980ti dc3 a 1080 strix i miglioramenti ci sono tutti a livello termico e di rumore, ora vediamo la 1080ti
bei ricordi ASD, esteticamente (imho) più bella rispetto alle strix odierne
https://www.tomshw.it/forum/threads/or-ss-vendo-gtx-980ti-asus-strix-dc3.573332/
la 980ti asus buona era la matrix platinum, quella fresca e silenziosa..
a te a quanto arrivava la dc3 come temp?
al 70%??? io ricordo che dopo il 53% non riuscivo a tenerla mi dava fastidio e saliva a 75-80 gradi.. ho il pc a 50cm sopra la scrivaniaSe ricordo bene sui 70/75 dopo diverse ore di gioco, ventole al 70%. Scaldava un bel pò si, ma niente di preoccupante. Ho un Haf-X con ventole aggiunte.
al 70%??? io ricordo che dopo il 53% non riuscivo a tenerla mi dava fastidio e saliva a 75-80 gradi.. ho il pc a 50cm sopra la scrivania
aveva un altro problemone il dc3, mancava totalmente la dissipazione delle vram, il dissi non poggiava sui moduli, nessun heatsink niente di niente:oogle:
mamma mai enormi, peccato che fossero tutte dal lato pci-e, quindi una volta che la montavi non le vedevi:( e poi vabbè dall'altro lato c'èra il frontalino con il logo a led, quindi non ci stavano a prescindere senza una modifica, o togli il forntalino o lasci le heatpipe (tipo msi)Una heatpipe che sembrava una espansione Giannini....